Avete visto che con il lancio europeo la Ps3 è salita nelle vendite e le concorrenti sono rimaste stabili?ad autunno si supererà il Wii e a Natale la 360! ve lo dico io!
Avete visto che con il lancio europeo la Ps3 è salita nelle vendite e le concorrenti sono rimaste stabili?ad autunno si supererà il Wii e a Natale la 360! ve lo dico io!
Scopo del topic?
E comunque... chi vivrà verdà. Queste sono tue supposizioni(per me sbagliate).
mi sa che devono incominciarle a regalare da adesso per sorpassare a natale.
I-D-O-L-O, hai coraggio da vendere, ti invidio.
questo chiamasi pubblico martirio![]()
“Il sound dei perugini Almavenus si ispira con decisione a quello della feconda scena rock-underground italiana, che nel corso degli anni ’80 e ’90 numerose band di notevole carisma e successo ha visto emergere: una sfida certamente impegnativa, che tuttavia il quintetto riesce a superare in maniera davvero convincente.Oltre all’aspetto strumentale, da rimarcare la scelta di caratterizzare le proprie canzoni con testi molto curati […] Una piacevole realtà che si candida a rinverdire i fasti di una tradizione tutta da riscoprire."
www.almavenus.it - www.myspace.com/almavenus
Lo sai che il Wii ha appena registrato 2 milioni di vendite solo in europa?Tuning90
![]()
dove lo hai letto? è normale che nei primi mesi una console venda di + dopo 2 max 3 mesi vende meno perchè costa troppo poi rinizia a vendere sempre di più quando il prezzo scende.Tuning90
adesso in usa e jap ps3 non vende molto e a quanto pare anche in europa sta scendendo
BWAHAHAHAHAH!!!
Top thread del giorno.
Dati da NextGenWars?![]()
se le regalano può esserci una possibilitàTuning90
![]()
ma cosa diciZibimon
le vendite sn tutte concentrate in giappone e un po' in USA in europa e specialmente in ITALIA nn ha venduto un caxxo!
x quel che mi riguarda può anche superare le vendite dei PC, non ho intenzione di acquistare PS3, a prescindere dalle vendite...Tuning90
Ok mi fido...Tuning90
Dire che è una veduta utopistica è poco.
Intanto mi permetto di linkare cio': http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=24120
e mi pare alquanto fresca come notizia visto che è di ieri, quindi le tue fonti che ti arrivano di notte mentre dormi a sussurarti dati di vendita negli orecchi rispediscile al mittente. :P
Penso anche che a Natale resti molto lontana dal 360, per quel periodo saranno usciti un bel po' di giochilli gia' CONFERMATI e sottolineo CONFERMATI, indi per cui non venitemi a parlare di ipotetici giochi futuri di ps3 che non regge, se non con una data di rilascio e una conferma.
Dimenticavo:
Respect![]()
Ultima modifica di Radon3; 12-04-2007 alle 15:20:45
“Il sound dei perugini Almavenus si ispira con decisione a quello della feconda scena rock-underground italiana, che nel corso degli anni ’80 e ’90 numerose band di notevole carisma e successo ha visto emergere: una sfida certamente impegnativa, che tuttavia il quintetto riesce a superare in maniera davvero convincente.Oltre all’aspetto strumentale, da rimarcare la scelta di caratterizzare le proprie canzoni con testi molto curati […] Una piacevole realtà che si candida a rinverdire i fasti di una tradizione tutta da riscoprire."
www.almavenus.it - www.myspace.com/almavenus
E con quali soldi 11 milioni di persone prenderanno la ps3 ( gli 11 milioni sono riferiti al fatto che la 360 ha superato i 10)...fammi un piacere eh.....ah no apetta hai ragione c'è il blue gay disc....allora ha vinto la console war![]()