Ps3:Inizia la strada per il primato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Ps3:Inizia la strada per il primato

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Tuning90
    Registrato il
    03-06

Ps3:Inizia la strada per il primato

Avete visto che con il lancio europeo la Ps3 è salita nelle vendite e le concorrenti sono rimaste stabili? ad autunno si supererà il Wii e a Natale la 360! ve lo dico io!

trico
    Ospite
    Scopo del topic?
    E comunque... chi vivrà verdà. Queste sono tue supposizioni(per me sbagliate).

=Sentenza=
    Ospite
    mi sa che devono incominciarle a regalare da adesso per sorpassare a natale.

Utente L'avatar di Radon3
    Registrato il
    06-06
    I-D-O-L-O, hai coraggio da vendere, ti invidio.

questo chiamasi pubblico martirio
    “Il sound dei perugini Almavenus si ispira con decisione a quello della feconda scena rock-underground italiana, che nel corso degli anni ’80 e ’90 numerose band di notevole carisma e successo ha visto emergere: una sfida certamente impegnativa, che tuttavia il quintetto riesce a superare in maniera davvero convincente.Oltre all’aspetto strumentale, da rimarcare la scelta di caratterizzare le proprie canzoni con testi molto curati […] Una piacevole realtà che si candida a rinverdire i fasti di una tradizione tutta da riscoprire."

www.almavenus.it - www.myspace.com/almavenus

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Citazione Tuning90
    Avete visto che con il lancio europeo la Ps3 è salita nelle vendite e le concorrenti sono rimaste stabili? ad autunno si supererà il Wii e a Natale la 360! ve lo dico io!
    Lo sai che il Wii ha appena registrato 2 milioni di vendite solo in europa?

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Citazione Tuning90
    dove lo hai letto? è normale che nei primi mesi una console venda di + dopo 2 max 3 mesi vende meno perchè costa troppo poi rinizia a vendere sempre di più quando il prezzo scende.

adesso in usa e jap ps3 non vende molto e a quanto pare anche in europa sta scendendo

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    BWAHAHAHAHAH!!!

Top thread del giorno.
    Dati da NextGenWars?

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    ok. mi fido.

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    Citazione Tuning90
    se le regalano può esserci una possibilità

Bannato L'avatar di Tuning90
    Registrato il
    03-06
    Citazione Zibimon
    Lo sai che il Wii ha appena registrato 2 milioni di vendite solo in europa?
    ma cosa dici le vendite sn tutte concentrate in giappone e un po' in USA in europa e specialmente in ITALIA nn ha venduto un caxxo!

morpheus89
    Ospite
    Citazione Tuning90
    x quel che mi riguarda può anche superare le vendite dei PC, non ho intenzione di acquistare PS3, a prescindere dalle vendite...

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    mamma mia ma in acgg si parla solo di console war?

Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Citazione Tuning90
    Ok mi fido...

Utente L'avatar di Radon3
    Registrato il
    06-06
    Dire che è una veduta utopistica è poco.
    Intanto mi permetto di linkare cio': http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=24120

e mi pare alquanto fresca come notizia visto che è di ieri, quindi le tue fonti che ti arrivano di notte mentre dormi a sussurarti dati di vendita negli orecchi rispediscile al mittente. :P

Penso anche che a Natale resti molto lontana dal 360, per quel periodo saranno usciti un bel po' di giochilli gia' CONFERMATI e sottolineo CONFERMATI, indi per cui non venitemi a parlare di ipotetici giochi futuri di ps3 che non regge, se non con una data di rilascio e una conferma.

Dimenticavo:

Respect
    Ultima modifica di Radon3; 12-04-2007 alle 15:20:45
    “Il sound dei perugini Almavenus si ispira con decisione a quello della feconda scena rock-underground italiana, che nel corso degli anni ’80 e ’90 numerose band di notevole carisma e successo ha visto emergere: una sfida certamente impegnativa, che tuttavia il quintetto riesce a superare in maniera davvero convincente.Oltre all’aspetto strumentale, da rimarcare la scelta di caratterizzare le proprie canzoni con testi molto curati […] Una piacevole realtà che si candida a rinverdire i fasti di una tradizione tutta da riscoprire."

www.almavenus.it - www.myspace.com/almavenus

Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    E con quali soldi 11 milioni di persone prenderanno la ps3 ( gli 11 milioni sono riferiti al fatto che la 360 ha superato i 10)...fammi un piacere eh.....ah no apetta hai ragione c'è il blue gay disc....allora ha vinto la console war

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo