Pc o Xbox 360???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Pc o Xbox 360???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05

Pc o Xbox 360???

Cosa mi consigliate di fare:
    1) Prendere d'estate una xbox 360
    2) Aspettare (tempo indeterminato) e comprarmi un pc nuovo da prestazioni stratosferiche???

p.s. l'unica cosa che mi ferma dal comprare l'xbox 360 è il fatto che per la consolle di microsoft non uscirà CRYSIS...

Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Citazione gelsomino
    2) Aspettare (tempo indeterminato) e comprarmi un pc nuovo da prestazioni stratosferiche???

p.s. l'unica cosa che mi ferma dal comprare l'xbox 360 è il fatto che per la consolle di microsoft non uscirà CRYSIS...
    Se vuoi a tutti i costi Crysis e hai la disponibilità economica per acquistare una macchina capace di farlo girare in maniera degna, la risposta è banale.

Stesso discorso se invece ti interessa solamente videogiocare senza spendere quelle migliaia di euro e senti di poter fare a meno dello sparatutto Crytek (sapendo che troverai comunque pane per i tuoi denti su 360).

cowboys from hell L'avatar di jonny_xbox360
    Registrato il
    08-06
    Citazione gelsomino

se lo tengano...crysis... abbiamo halo 2
    cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.

Registrato il
    01-05
    Citazione alexdiro
    Se vuoi a tutti i costi Crysis e hai la disponibilità economica per acquistare una macchina capace di farlo girare in maniera degna, la risposta è banale.

Stesso discorso se invece ti interessa solamente videogiocare senza spendere quelle migliaia di euro e senti di poter fare a meno dello sparatutto Crytek (sapendo che troverai comunque pane per i tuoi denti su 360).
    Guarda ora come ora non ho a disposizione i soldi necessari per il pc ma non comprando la xbox 360 ne metterei via già una buona parte (400 euro) che magari con il natale e il mio compleanno riusciranno a raggiungere una somma di denaro degna di nota... Comunque non è solo Crysis che mi ferma... è anke il fatto che il multy per xbox è a pagamento e Dio solo sa quanto mi piace giocare in rete, solo che mi scoccia lasciargli 60 euro all'anno..

p.s. sapete dirmi quanto costano in media i giochi per xbox ???

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Citazione gelsomino
    Guarda ora come ora non ho a disposizione i soldi necessari per il pc ma non comprando la xbox 360 ne metterei via già una buona parte (400 euro) che magari con il natale e il mio compleanno riusciranno a raggiungere una somma di denaro degna di nota... Comunque non è solo Crysis che mi ferma... è anke il fatto che il multy per xbox è a pagamento e Dio solo sa quanto mi piace giocare in rete, solo che mi scoccia lasciargli 60 euro all'anno..

p.s. sapete dirmi quanto costano in media i giochi per xbox ???
    10 euro in più di quelli per PC.

Io ho compiuto definitivamente la scelta un paio di giorni fa. Ultimamente tentennavo per un cambio PC (ho un P3 700... Urgh.).
    Ma dato che il PC lo uso solo pèer Internet e giocare a poco e niente, in più ci passo 8 ore in ufficio... Ho scelto 360.
    Consolaro convinto, sono.

Registrato il
    01-05
    Citazione jonny_xbox360
    se lo tengano...crysis... abbiamo halo 2
    Scusa ma che cosa c'entra??? Comunque Halo 2 esce anke per vista quindi...

Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    sicuramente il pc, solo le schede video che girano in questo periodo la 360 la ownano di brutto!
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

Utente
    Registrato il
    05-06
    Tutti e 2
    I never get to sleep
    Waitin' for you to call
    I think about my dreams
    Before the night was young
    So if you leave me now
    So if you leave me there
    Confusion in my brain

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Tra Xbox 360 e PC devi considerare una cosa:

I giochi per PC sono sempre in evoluzione così come i computer e devi tenerli sempre in continuo aggiornamento sia di HW che di SW e ti vengono a costare sempre di più. E' vero i PC hanno maggiore potenza rispetto alle console ma come ho già scritto aggiornarlo sempre ti costa e non poco. Per quanto riguarda i giochi ora come ora le console sono quelle su cui, IMHO, ti diverti di più e inoltre devi considerarne l'uso che ne fai del computer. Cioè se lo usi solo per chattare, navigare in Internet o lavorare beh puoi passare tranquillamente a Xbox 360 perchè queste cose tra non molto le potrai fare pure lì.

redfalcon
    Ospite
    se puoi per il pc aspetta il 2008: giochi in dx 10 ormai omnipresenti, sfruttamento mulicore omnipresente, k10 di amd (i core 2 duo gli faranno una sega asd), ddr2/dd3 in banch da 2-4gb caduno, monitor full-hd a 2-400€, r700 di ati/amd.

se lo vuoi comprare prima aspetta in ogni caso r600 di ati/amd

Registrato il
    01-05
    Citazione redfalcon
    se puoi per il pc aspetta il 2008: giochi in dx 10 ormai omnipresenti, sfruttamento mulicore omnipresente, k10 di amd (i core 2 duo gli faranno una sega asd), ddr2/dd3 in banch da 2-4gb caduno, monitor full-hd a 2-400€, r700 di ati/amd.

se lo vuoi comprare prima aspetta in ogni caso r600 di ati/amd
    Si si quello era poco ma sicuro...Comunque la problematica "il computer bisogna sempre aggiornarlo" conta e non poco... boh magari mi faccio una xbox 360 quest'estate e il pc ci penso l'anno prossimo che faccio anke 18anni e quindi ci sta il regalozzo...

Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    PC senza ombra di dubbio

gabreck
    Ospite
    pc e console sono due valide piattaforme da gioco,soltanto le tue esigenze possono decretare un vincitore.
    Dicci un po cosa pretendi da una piattaforma,quali generi preferisci e che esperienza di gioco cerchi.

Registrato il
    01-05
    Citazione gabreck
    pc e console sono due valide piattaforme da gioco,soltanto le tue esigenze possono decretare un vincitore.
    Dicci un po cosa pretendi da una piattaforma,quali generi preferisci e che esperienza di gioco cerchi.
    Io adoro principalmente FPS e GDR ma anke giochi sportivi in generale...Sò che su xbox 360 di fps ce nè in abbondanza ma di gdr...

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione gelsomino
    Io adoro principalmente FPS e GDR ma anke giochi sportivi in generale...Sò che su xbox 360 di fps ce nè in abbondanza ma di gdr...
    Oblivion, Mass Effect, Two Worlds....