Aiuto in Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Aiuto in Gothic 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Caedus
    Registrato il
    10-06

Aiuto in Gothic 2

Ciao. sto giocando a gothic 2... sono ancora all'inizio (in pratica la mia missione è quella di arrivare al "passo", dopo aver parlato a lord Heagen.... avrei un po' di domande...
    1) Dove posso trovare un troll oscuro? mi serve per portare la sua pelle ad un mercenario alla fattoria di Onar
    2)Nella mappa delle terre di Korinos, quale direzione devo prendere per arrivare al "passo" degli orchi? Sono giunto fino ad una sorta di complesso di ziggurat, nei pressi dei quali si trovano un troll e delle bestie d'ombra, ed ho dovuto ritirarmi in fretta e furia dal combattimento, decidendo così di rimandare a più avanti l'esplorazione
    3)Esiste un modo per guadagnare velocemente oro ed esperienza (codici esclusi)? In merito all'oro, avevo incominciato a fabbricare spade per il maestro fabbro di Korinis, ma non trovo più nessun mercante che mi venda barre d'acciaio!!
    Grazie anticipatamente... e se avete qualche altro consiglio utile, ogni parere è ben accetto

AKA PAWA!!!
    Il grande GTO c'ha lasciato, ma noi andremo avanti... perché dobbiamo.

Utente L'avatar di Zidane24
    Registrato il
    05-05
    1) Dove posso trovare un troll oscuro? lascia stare x il momento, il troll è troppo forte x il momento
    ella mappa delle terre di Korinos, quale direzione devo prendere per arrivare al "passo" degli orchi? hai sbagliato strada, x andare al passo vai alla taverna "l'arpia morta" e segui il cartello verso la colonia mineraria

Utente L'avatar di Max Payne 93
    Registrato il
    12-06
    il troll e troppo forte e se non hai un'arma è pure immortale e ti scaraventa con una forza enorme.
    Per il posto segui quello che ha detto Zidane24 e l'altra ...................bo.

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Citazione Caedus
    Ciao. sto giocando a gothic 2... sono ancora all'inizio (in pratica la mia missione è quella di arrivare al "passo", dopo aver parlato a lord Heagen.... avrei un po' di domande...
    1) Dove posso trovare un troll oscuro? mi serve per portare la sua pelle ad un mercenario alla fattoria di Onar
    2)Nella mappa delle terre di Korinos, quale direzione devo prendere per arrivare al "passo" degli orchi? Sono giunto fino ad una sorta di complesso di ziggurat, nei pressi dei quali si trovano un troll e delle bestie d'ombra, ed ho dovuto ritirarmi in fretta e furia dal combattimento, decidendo così di rimandare a più avanti l'esplorazione
    3)Esiste un modo per guadagnare velocemente oro ed esperienza (codici esclusi)? In merito all'oro, avevo incominciato a fabbricare spade per il maestro fabbro di Korinis, ma non trovo più nessun mercante che mi venda barre d'acciaio!!
    Grazie anticipatamente... e se avete qualche altro consiglio utile, ogni parere è ben accetto
    Il modo migliore è andare a caccia, frutta esperienza e puoi rivendere le pelli ecc... Inoltre ti conviene raccogliere tutte le piante e gli oggetti che trovi, tanto li puoi sempre rivendere.
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

Registrato il
    10-06
    ciao, intanto grazie per le risposte... oggi sono arrivato al passo e, di conseguenza, alla Valle mineraria... minchia... orchi ogni cinquanta metri... meglio che faccio un po più di esperienza nelle terre di korinis.
    adesso ho imparato ad estrarre i denti e i cuori degli animali... ci sono animali dai quali si può estrarre il cuore?
    Un'altra cosa... vicino alla fattoria di Onar ho incontrato una strana creatura denominata "Luce fantasma", che svolazzava per aria... dopo averla uccisa, il suo "corpo" è caduto a terra, ma non riesco a ricavarne alcun oggetto... sapete se serve a qualcosa?
    Max Payne 93: che cosa intendi con "se non hai un arma"? intendi un'arma speciale? Comunque ditemi pure dov'è, giusto per sapere, così più avanti...

AKA PAWA!!!

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Citazione Caedus
    ciao, intanto grazie per le risposte... oggi sono arrivato al passo e, di conseguenza, alla Valle mineraria... minchia... orchi ogni cinquanta metri... meglio che faccio un po più di esperienza nelle terre di korinis.
    adesso ho imparato ad estrarre i denti e i cuori degli animali... ci sono animali dai quali si può estrarre il cuore?
    Un'altra cosa... vicino alla fattoria di Onar ho incontrato una strana creatura denominata "Luce fantasma", che svolazzava per aria... dopo averla uccisa, il suo "corpo" è caduto a terra, ma non riesco a ricavarne alcun oggetto... sapete se serve a qualcosa?
    Max Payne 93: che cosa intendi con "se non hai un arma"? intendi un'arma speciale? Comunque ditemi pure dov'è, giusto per sapere, così più avanti...
    Come hai fatto a ucciderla? io non ci sono mai riuscito, mi svolazzava intorno e non potevo colpirla, non la puntava proprio!

Comunque il troll nero (l'unico, che io sappia) si trova praticamente nell'angolo in alto a destra della mappa, basta seguire il sentiero e ci si arriva (stai attento perchè è mooolto pericoloso, ha un'altissima resistenza al fuoco e alle frecce ).
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Caedus
    2) hai presente la taverna?? quella dell'arpia non so cosa...bene tenendo in considerazione la strada davanti all'entrata segui dritto, poi a destra e poi subito l'incrocio a sinistra...prosegui dritto poi...
    3) se vuoi guadagnare parecchio denaroti consiglio solamente di farti insegnare scassinare e borseggiare...e poi la notte...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

Registrato il
    10-06
    Citazione IceFlame
    Come hai fatto a ucciderla? io non ci sono mai riuscito, mi svolazzava intorno e non potevo colpirla, non la puntava proprio!.
    con un colpo di ascia da guerra. E' morta al primo colpo, e mi ha dato solo 60 di esperienza... e io che pensavo fosse un nemico fortissimo, e non mi ha tolto nemmeno un punto vita...
    in effetti, non ha nemmeno tentato di attaccarmi... credo

AKA PAWA!!!

Registrato il
    10-06
    Ho trovato altre luci fantasma... ma... boh... a che servono? Scusate... io ho appreso l'abilità di estrarre il cuore alle mie prede... ma a quali animali si può estrarre il cuore? Non ne ho trovato neanche uno...
    Infine... nella parte alta di Korinis o come ca si scrive c'è un mercante che mi chiede degli artigli di squartatore in cambio di un'anello di invincibilità... ma vuole artigli di uno squartatore "che abbia già ucciso molte persone"... intende forse gli artigli di un "drago squartatore sbuffante"? Se no, dove posso trovare questa sanguinaria lucertola del ca?
    E poi, l'anello dell'invincibilità rende completamente invincibili? Ho qualche dubbio, ma preferisco chiedere a voi...
    P.S: Ho trovato il troll oscuro... maledetto... con tre colpi mi fa fuori... e non ne vuole sapere di uscire dalla tana per poterlo attaccare insieme a quel bel cacciatore sull'altipiano... AAAAHHH, VOGLIO SOLO LA TUA PELLICCIAAAA!!!

AKA PAWA!!!

FireDragon-91
    Ospite
    allora il cuore si può togliere a golem e demoni, gli artigli vanno presi al capobranco degli squartatori nella valle delle miniere quando parli per la prima volta con il capitano della miniera vicino alla vecchia torre di xardas, comunque non rende invicibili(magari)mi sembra che aggiunga 10 a tutte le resistenze
    il troll l'unico consiglio che ti do è di avvicinarti e girargli sempre attorno e di attaccarlo con un colpo alla volta e muoversi subito, se ti colpisce anche solo una volta è finita, a meno che non riesci poi ad avvicinarti "sciabolando" e a ucciderlo con quel colpo, anche se così potrebbe ucciderti...

Utente L'avatar di smigol 64
    Registrato il
    03-07
    se non usi i tru... non ce speranza

seeds of hate L'avatar di fabbroskin
    Registrato il
    02-06
    Citazione smigol 64
    se non usi i tru... non ce speranza
    cazzata bella e buona...

...ah! ...lo ho finito oggi pomeriggio dopo oltre 85 ore di gioco

Spoiler:
    però ora voglio gothic 3!!!

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Citazione fabbroskin
    cazzata bella e buona...

...ah! ...lo ho finito oggi pomeriggio dopo oltre 85 ore di gioco

Spoiler:
    però ora voglio gothic 3!!!
    85 ore?? e ke è?? ci mettevo circa 23 ore a finire tutte le quest...comprese quasi tutte quelle secondarie...compresa espansione ^^ te la sei presa con comodo eh?
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

seeds of hate L'avatar di fabbroskin
    Registrato il
    02-06
    alquanto
    ho portato il pg alla soglia del 40° livello (ma già il primo drago lo ho battuto al 23°...) e comunque alcune quest non le ho nemmeno finite

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione fabbroskin
    alquanto
    ho portato il pg alla soglia del 40° livello (ma già il primo drago lo ho battuto al 23°...) e comunque alcune quest non le ho nemmeno finite
    anch'io quando finii gothic 2 ero alla soglia del 40° livello

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo