Ciao a tutti
avrei bisogno del Vostro aiuto per risolvere una scena del gioco Manhunt del 2004 della Rockstar Games.
Mi trovo a giocare la scena n.7, intitolata "A corto di Cash" in modalità hardcore....l'ambientazione è uno zoo dove sono prigionieri alcuni familiari del protagonista, Cash appunto.
L'obbiettivo è salvarne almeno uno dalle mani dei temibili Wardogs. Riesco ad uccidere quasi tutti i miei avversari ed a salvare la vita dei 4 familiari, ma alla fine della scena....dove dovrei raggiungere il punto di salvataggio che si trova dietro ad una porta sprangata inserita nelle fauci di uno squalo...rimangono, probabilmente, alcuni avversari che non riesco a stanare. Sono dentro una stanza che sta' accanto all'ambiente dove è tenuto l'ultimo dei prigionieri, una ragazza, ma la porta nonostante tutti i miei tentativi non si apre .
Se mi avvicino per colpirla sento i rumori che provengono dall'interno ma i miei avversari non escono allo scoperto ed io non posso eliminarli! .
Credo che solo uccidendoli potrò accedere all'ambiente contenente l'ultimo punto di salvataggio della scena; insomma sono bloccato su questa scena 7.. ...vi prego datemi una mano almeno voi. ...nel forum, pur avendo consultato tutte le risposte non sono riuscito a trovare alcuna indicazione utile.. ..almeno finora . Grazie in anticipo