Dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale prendo?

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ps3

22 23,16%
  • xbox360

73 76,84%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Dubbio

Cambio titolo
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06

Dubbio

ciao a tt, ho un forte dubbio tra poco mio padre si dovrà comprare una tv nuova e abiamo deciso di comprarci una tv hd perciò con l'occasione ho intenzione di prendere una console di nuova generazione ma sono indeciso tra le due ps3 e xbox360 premetto che ho avuto ps1 e ps2 e mi ci sono trovato da dio, mi consigliate voi anche in base alla qualità dei titoli grazie ciao

Utente L'avatar di Radon3
    Registrato il
    06-06
    A mio parere prendi 360, in questo momento ha piu' giochi, il prezzo è una garanzia per quello che offre e parliamo di molte piu' esclusive.
    “Il sound dei perugini Almavenus si ispira con decisione a quello della feconda scena rock-underground italiana, che nel corso degli anni ’80 e ’90 numerose band di notevole carisma e successo ha visto emergere: una sfida certamente impegnativa, che tuttavia il quintetto riesce a superare in maniera davvero convincente.Oltre all’aspetto strumentale, da rimarcare la scelta di caratterizzare le proprie canzoni con testi molto curati […] Una piacevole realtà che si candida a rinverdire i fasti di una tradizione tutta da riscoprire."

www.almavenus.it - www.myspace.com/almavenus

85ler90
    Ospite
    360 qualità serietà e divertimento e anche prezzo e facilità di godere dell'alta definizione

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Voto ps3 di incoraggiamento alla console.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Utente
    Registrato il
    06-03
    Come titoli non c'è storia, X-box 360 stravince.... se invece vuoi dare fiducia a Sony, che purtroppo la merita nonosante le continue prese per il culo, allora Ps3, conta che peò se opti per Sony spendi circa il doppio, e, sinceramente, se non sei un appassionato di cinema non so quanto ti convenga.....

Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Xbox 360 basta guardare il costo, l'ottimo servizio live, i titoli presenti e quelli in uscita.
    Se invece vuoi una console basata su speranze promesse e per ora nulla di concreto prendi pure PS3

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    visto che hai detto che hai avuto ps1 e ps2 e ci sei trovato bene se fossi in te punterei a ps3 con la quale ritroverai i brand a cui sei legato dalle scorse generazioni; ma resta il fatto che attualmente microsoft con 360 offra di più e a minor prezzo.

feledin
    Ospite
    x360 senza obra di dubbio

Registrato il
    01-06
    ma la 360 quanto costa ora?

Destroyer_90
    Ospite
    guarda i giochi in esclusiva e scegli quale prendere

tommygama
    Ospite
    Ora come ora, 360, non c'è storia, i titoli validi sono di molto maggiori...se hai la pazienza di aspettare qualche mese, e soprattutto, ti sei sempre trovato bene con sony, credo che dovresti concedergli la tua fiducia...altro elemento importante è il genere di giochi che preferisci...illuminaci

Registrato il
    01-06
    i giochi tipo final fantasy e gta

Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Citazione Zell46
    i giochi tipo final fantasy e gta
    GTA esce anche per xbox360 mentre ff no, ma ci sono sempre Blue Dragon e Lost Odyssey.

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Per ora la risposta è scontata: X360.
    Più giochi, grafica simile, prezzo decisamente inferiore... La ps3 continua a non aver molto da offrire, oltre che le speranze.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione Zell46
    ma la 360 quanto costa ora?

ci sono rumor di offerte varie con x-box 360 PRO a 299 €, oggi controllo da Mediaworld... in ogni caso vai su Vox e ci sono un paio di 3d che ne parlano....

EDIT, ho controllato, nel mediaworld dove sono stato io la vendono a 299.....
    Ultima modifica di Asax; 14-04-2007 alle 15:57:03

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo