Devo dire che attualmente il mio Ds sta prendendo polvere. Complice l'xbox360 con Pes6, Crackdown e Guitar Hero, devo dire che in parte è anche il Ds che per adesso non mi ha dato quella magia che speravo di trovare. Carino Mario Kart, ma longevità praticamente nulla... corse su corse, e poi? Voglio dire, mi aspettavo almeno le battaglie con i kart e i palloncini sulle vecchie mappe che erano stupende... quelle attuali mi lasciano un po' l'amaro in bocca. Ho comprato Animal Crossing WW, ma non ci gioco mai. Uno dei titoli più noiosi mai provati, odio i giochi senza uno scopo. Ora quindi vorrei chiedere aiuto a voi per trovare qualche gioco che mi soddisfi. Premetto che ho letto il topic per i consigli sugli acquisti, ma non ho trovato niente che mi aiuti, perché vorrei una descrizione precisa da voi. I miei gusti personalmente vanno da Final Fantasy Tactics, ai giochi di strategia (non in tempo reale) e carte, o giochi di azione... non mi interessano minigiochi, giochi alla AC:WW o alla Nintendogs che mi ha annoiato (l'avevo rubato a mia cugina). Adoro le avventure grafiche, e ho letto di un gioco basato su dei delitti in uscita. Cosa consigliate?
fumoffu