Stesso punto dove mi ero bloccato ioValli
![]()
Vedi quei due quadrati in alto a sinistra? Quelli dove ti ci appendi col pugnale? Sembra strano ma devi andare su quelli, lo so che sembrano troppo alti ma invece sono raggiungibilissimi, quando raggiungi il limite della corsa sulla parete premi il tasto attacco per agganciarti al quadrato, anch'io mi ero bloccato nello stesso punto perché pensavo fossero troppo in alto invece..![]()
OK...grazie.Drago Rinato
EDIT: non riesco...sto sclerando!
Ultima modifica di Valli; 16-04-2007 alle 18:38:52
"I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."
Guarda a sinistra. Vedi quei punti dove puoi attaccarti? Cammina sul muro verso quei punti e quando arrivi al primo premi il tasto dell' attacco col pugnale per attaccartici. Per attaccarti a quello più in alto basta che premi salto e subito dopo il tasto dell' attacco col pugnale.
Non vedo la diversità da quello che avevo detto io primaGaret
![]()
Li hai già usati in precedenza quegli appigli per il pugnale perciò sai come si usano, unica cosa devi camminare sul muro e prima che il principe faccia la capriola indietro usa il tasto attacco, cosi facendo il principe infilerà il pugnale nella rosa in quel riquadro, se non ci riesci non andrai avanti nel gioco, quindi non ti resta che riprovare fino a che non ci riesci o lasciar perdere il gioco...Valli