ecco le novità su uno dei titoli che più aspetto per ds, vista la magnificenza del predecessore, presentate al capcom gamers day. grazie a ign per i video
http://media.ds.ign.com/media/900/900226/vids_1.html
è la fine. lo voglio.
ecco le novità su uno dei titoli che più aspetto per ds, vista la magnificenza del predecessore, presentate al capcom gamers day. grazie a ign per i video
http://media.ds.ign.com/media/900/900226/vids_1.html
è la fine. lo voglio.
The Future is Now.
e dire che non ho nemmeno il primo![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
mi sono infilato in un super cul de sac...
troppi giochi che voglio...
impossibile averli tutti...
uff...dovrò fare una selezione pazzesca...
intanto continuo a divertirmi con mario 64 dopo mesi e mesi, mario kart e jump ultimate superstar
i castlevania, sonic, i megaman... 8(
io non capisco come mai in italia se lo siano cagato così in pochi. tutti dietro a quella sagra della mediocrità di new super mario bros, of course
The Future is Now.
ma io lo prenderei anche, solo che non ho nè soldi nè tempoFox
![]()
(ho in casa excite truck e castlevania PoR e non posso giocarli, tristezza)
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Non è mediocre.Fox
Comunque, già visto da un pezzo il trailer. Mi piace assai...
Ma perchè non arrivano in Europa? Voglio una motivazione plausibile![]()
Ehh lo immaginavo che ero un figosoffrite cavi
Mi dispiace di nn avere un DS ma cmq sto giocando al primo battle network e si è rivelata una sorpresa.
Ma perchè mi cagano così in pochi?
Nn capiscono quanto sia divertente provarmi![]()
io consiglierei l'acquisto di un ds per il solo zx ad ogni fan di megaman, ragazzo. facci un pensierinoMega Man
The Future is Now.
figata![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
a giugno quando uscirà PAL il primo lo prenderò.
No tiengo dineroFox
Altrimenti l'avrei già preso
Non posso neanche comprare GMC tutti i mesi fai te![]()
Se sbavo ancora rischio di scivolare appena mi alzo dalla sedia.
Io vorrei prendere il primo ma non lo trovo
A sto punto prenderò questo quando esce![]()