Hitman 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hitman 2

Cambio titolo
    Non mi fermerete L'avatar di loganjeky47
    Registrato il
    04-07

Hitman 2

Ciao raga... Chi ha finito hitman 2 a livello professionista? Vorrei sapere, da coloro che ci fossero riusciti, se vi ha dato qualcosa alla fine del gioco. Che ne so, trucchi, immortalità... qualcosa. Perchè io l'ho finito a quel livello però non mi ha dato niente. Non vorrei dipendesse dalla valutazione globale di tutte le missioni. Perchè la mia era professionista e non vorrei che invece servisse la valutazione gran ninja. Fatemi sapere
    Ho sempre saputo di non appartenere a questo mondo! Non sopporto di vedere gli alleati traformarsi in traditori!... Ma non dimenticherò chi mi ha tradito, e coloro che non hanno mai deluso la mia fiducia... Lascerò Gontranno con queste idee ben chiare: mai fidarsi di nessuno,contare solo sui propri istinti e dimenticare il passato!.. Non troverò mai la pace quì, e allora cercherò la giustizia da solo... Seguirò la verità che preferisco....

Str!ke Aga!n L'avatar di R4v3n0us 4ng3l
    Registrato il
    10-06
    io finivo sempre o psicopatico o omicida di massa dato che usavo sempre l'M60...( sl 1 volta ho finito "postino" )...haha..cmq no nn mi è uscito niente
    Un ieri che fu è morto qui un partigiano
    ora sei morto tu...
    ...un amico
    e chi è stato ad ucciderti?
    Solo lo Stato!

jin93
    Ospite
    ecco cosa ti dà:niente

Non mi fermerete L'avatar di loganjeky47
    Registrato il
    04-07
    Ok, grazie per le risposte. Diciamo che sono contento che non dia niente, altrimenti si perde tutto il gusto di quel fantastico gioco!
    Ho sempre saputo di non appartenere a questo mondo! Non sopporto di vedere gli alleati traformarsi in traditori!... Ma non dimenticherò chi mi ha tradito, e coloro che non hanno mai deluso la mia fiducia... Lascerò Gontranno con queste idee ben chiare: mai fidarsi di nessuno,contare solo sui propri istinti e dimenticare il passato!.. Non troverò mai la pace quì, e allora cercherò la giustizia da solo... Seguirò la verità che preferisco....