Ragazzi quanto dovrebbe essere pagata piu o meno una persona per distribuire volantini?
No perchè oggi è la seconda volta che faccio sto favore a mio padre...E mi scazza un po non essere pagato...![]()
Ragazzi quanto dovrebbe essere pagata piu o meno una persona per distribuire volantini?
No perchè oggi è la seconda volta che faccio sto favore a mio padre...E mi scazza un po non essere pagato...![]()
Il lavoro più pesante e palloso che io abbia mai fatto.
Non ti porta alcuna soddisfazione, e sudi come un porco.
Lavora in "spazi". Mattino, pomeriggio.
Fatti pagare minimo 10-15€ a spazio.
MI ricordo che avevo preso 700 mila lire all'epoca per 20 giorni di lavoro (4 ore a giorno)
Mille non sono...Ma un piu di un centinaio si...ed è cmq una palla...8(CloudWalker
Io tipo mille al giorno, non sapevo più dove metterli..![]()
io piglio 15 a parte della giornata : mattina dalle 8 alle 12. pome dalle 2 alle 17.30 dal lun a ven poi fai te i conti XD
Spech
a beh io sono stato un precursore.
avevo il carrello della spesa di mia mamma. una volta per correre a bloccare un portone che si stava richiudendo ( con conseguente citofonata:.. "chi è"..... "signora volantini"... "vaffanc*****"...) mi sono auto-travolto con il carrellino, cadendo a pelle d'orso sul marciapiede![]()
E' un buon lavoro. Se consideri che stare 2 ore mattina e 2 pomeriggio i viene pagato 20 euri. Niente male, per un minorenne.
CloudWalker
io quando fanno così lascio pacchi davanti alla porta
qui 3 ore al giorno 120euro alla settimana
cinefilo / bassista / gamer / snowboarder
non sei l'unico... ormai sto ore e ore a distribuire volantini per i miei genitori.....Cloudus
se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???
poco, pochissimo, schifo, sudi, sole, schifo.
lascia stare.
Tutto è bruciato, sfatto, a non so quale
Severa essenza ammesso, su nell’aria...
La vita è vasta, ebbra com’è d’assenza,
La mente chiara, e dolce l’amarezza.
[Cimitero marino. Paul Valèry]
no bè alla fine i soldi te li failittleramona
sul sudore, sul sole e sullo schifo però non ho niente da dire![]()
For$aken