togliere questa fastidiosissima icona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: togliere questa fastidiosissima icona

Cambio titolo
    morpheus89
    Ospite

togliere questa fastidiosissima icona

come indicato in figura vorrei eliminare l'icona della connessione ad internet dal desktop dato che ogni volta che riavvio il pc ricompare puntualmente anche se l'avevo eliminata dal cestino. come faccio a non farla comparire più???

Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Prova ad eliminarla in modalità provvisoria.
    Jacksonville's on the map...

FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    che modem hai?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Se fa così probabilmente è un dialer

Come ci è finita lì?

morpheus89
    Ospite
    Citazione dj_lethal04
    Prova ad eliminarla in modalità provvisoria.
    l'icona la elimino normalmente anche in mod. normale, solo che ricompare puntualmente all'avvio successivo...
    Citazione volpedifuoco
    che modem hai?
    AETHRA StarModem ADSL USB
    Citazione Teo
    Se fa così probabilmente è un dialer

Come ci è finita lì?
    no ma che dialer, è sempre stata lì, da quando ho installato la connessione con il CD della Tiscali...

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    gia non sempre i dialer sono dannosi (infatti quello non lo &#232 comunque...bella freccia

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione morpheus89
    l'icona la elimino normalmente anche in mod. normale, solo che ricompare puntualmente all'avvio successivo...AETHRA StarModem ADSL USBno ma che dialer, è sempre stata lì, da quando ho installato la connessione con il CD della Tiscali...
    Allora vai su connessioni di rete e eliminala da lì...

morpheus89
    Ospite
    Citazione Teo
    Allora vai su connessioni di rete e eliminala da lì...
    e dopo come mi connetto???
    devo eliminare il collegamento sul desktop, non la connessione!!!
    Citazione phantommy
    gia non sempre i dialer sono dannosi (infatti quello non lo &#232 comunque...bella freccia
    raga toglietevi gli strani pensieri dalla testa, quello non è un dialer ma il collegamento sul desktop della connessione remota!!!
    volendo mi posso connettere da lì, ma preferisco farlo attraverso Start >> connetti a >> StarModem ADSL
    Ultima modifica di morpheus89; 19-04-2007 alle 21:24:40

www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    vai su c:\document and setting\all user\desktop
    li ci dovrebbe essere quell icona che ti ricomapare sempre

ps: imposta la visualizzazione dei file nascosti

MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Se proprio non riesci prova a metterla nella barra di avvio veloce, che prima devi far comparire.
    Io di solito faccio così quando formatto e poi reinstallo il modem.
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Citazione morpheus89
    l'icona la elimino normalmente anche in mod. normale, solo che ricompare puntualmente all'avvio successivo...
    E' per questo che ti ho detto di provare ad eliminarla in modalità provvisoria.
    Jacksonville's on the map...

J4GU4R2o2 L'avatar di Supreme67
    Registrato il
    08-05
    vai su start > tutti i programmi > Esecuzione automatica e controlla se c'è un collegamento riguardante la connessione e in tal caso eliminala.
    Se non trovi nulla prova ad eseguire Msconfig, quindi su Avvio e vedi se è presente un operazione che ricrea il collegamento nel desktop.

Vanessa Hudgens Fan

morpheus89
    Ospite
    ho fatto tutto quello che mi avete detto, l'icona è sempre lì ad ogni avvio...

FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Citazione morpheus89
    ho fatto tutto quello che mi avete detto, l'icona è sempre lì ad ogni avvio...
    sono i driver del modem che la mettono la, e non ti danno la possibilità di spostarla

in passato ho avuto un modem adsl trust, e quando installavo i driver mi mettva 2 icone sul deskop e non me li faceva togliere o spostare
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000