Tonsillectomia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tonsillectomia

Cambio titolo
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05

Esclamazione Tonsillectomia

Ho le tonsille come dei palloni e se la situazione non migliora dovrò fare la tonsillectomia... Chi di voi l'ha fatta? MI raccontereste la vostra esperienza?

"Viviamo nell'attesa"

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    fortunatamente la mie sono migliorate a botte di antibiotici... pessima esperienza, molto dolore, anche solo a parlare, figuriamoci a bere e mangiare...

l'intervento è molto semplice, ma personalmente preferirei tenerle... sono pur sempre le "sentinelle" della nostra gola...
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

Registrato il
    03-05
    si, ma se si gonfiano ancora non potrò più respirare cazzo .-. (ho anche il naso tappato)

"Viviamo nell'attesa"

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Non è un'operazione troppo pesante ( fino ad un certo limite ) ..... è abbastanza facile.

In ogni caso , quando non avrai le tonsille prenderai piu' facilmente le malattie prese per via aerea.

Bokassa
    Ospite
    L'ho fatta quando avevo 4 anni, non lo dico per spaventarti, ma l'unico ricordo che ho è che dopo l'intervento rigurgitavo un po' di sangue. Comunque come intervento in sè e come convalescenza non è eccessivamente traumatico, magari mi faccio raccontare qualcosa dai miei poi ti dico.

Registrato il
    03-05
    ho sentito di alcuni che invece si sono ammalati molto nmeno dopo l'operazione

"Viviamo nell'attesa"