Come da titolo, vorrei sapere se esistono MMORPG free senza troppo farming, possibilmente con delle quest e del PvP. Non i soliti Koreani tutti uguali e non con grafica tipo Ragnarok.
Grazie.![]()
Come da titolo, vorrei sapere se esistono MMORPG free senza troppo farming, possibilmente con delle quest e del PvP. Non i soliti Koreani tutti uguali e non con grafica tipo Ragnarok.
Grazie.![]()
eh, il farming c'e' in tutti i mmorpgtrico
già provato shadowbane, una palla....
@ scarl3t: si, ma io intendo che non bisogna fare SOLO farm... un po' ci sta anche!
Se devi dire ste cazzate stattene a casa, ho scritto freeAle_Zakko
![]()
uno sono in casa o non starei a rispiondere al tuo topic povero alquanto inutile..trico
secondo. chi ti dice che wow è esclusivamente a pagamento?!![]()
User
Perchè dove si trova aggratis?Ale_Zakko
Ah, ma penso l'autore del topic pensasse ad avere un gioco free, ma legale, o no?Mastro Joe
Senti hanno appena reso Rose online Free.
E' 1 mmorpg dove si farma - vabbè ma trovane 1 dove nn si farma...
Ha la grafica mangosa che non sopporti (tipo Ragnarok - vabbè molto meglio secondo me)
Ma a mio modo di vedereè il miglior mmorpg free in circolazione in questo momento.
E io li ho provati bene o male tutti (asd)
si ma questa versione di rose si farma un po' meno, è molto carina ed è 100% free e legale: se no aspetta 2Moons oppure Granado Espada (nel secondo ci sn quest bellissime ma poche x il resto si farma di brutto, ma è il farm + divertente che esista! )
2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
(registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)
Troppe pretese per uno che non vuol pagare un centesimo, gli mmorpg free non sono mai seri o comunque è tutto farm.
guarda,ti conviene spendere una ventina di euro,anke meno su e bay e ti prendi neverwinternight.è vero ke è uscito il 2 ,ma il primo è ankora mooolto popolato,e cmq è gratuito.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda