Hunter x Hunter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Hunter x Hunter

Cambio titolo
    Barbaro Chitarrista L'avatar di Black Auron
    Registrato il
    08-06

Hunter x Hunter

che roba è ??

stamattina app sveglio ho messo su italia1 verso le 10 e c'era qst cartone jappo ...

ma non l'ho mai sentito! è decente ? non sembrava un granchè, anche perchè cè un ragazzino che fa l'"hunter" con una canna da pesca ..

cioè gli altri girano coi machete e lui con la canna da pesca?

volevo saperne un po di + a proposito thx
    Hail to the guardian, Hail to us all

Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    io devo dire che è un bel cartone e gon andando avanti col tempo impara l'arte delle arti marziali... ma ci vorrano un paio di puntate
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Barbaro Chitarrista L'avatar di Black Auron
    Registrato il
    08-06
    lo spero davvero per lui, altrimenti potrebbe essere picchiato praticamente da chiunque.

gente stranissima comunque, come quel tipo pieno di anelli che cigola quando si muove ...
    Hail to the guardian, Hail to us all

Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    io sto leggendo il manga e devo dire ke ci perde molto in video!...cmq è una bella storia,fidati!

El Hombre sin Miedo™ L'avatar di [Amon]
    Registrato il
    07-06
    L'anime da quel che ho visto fa schifo, il manga invece è semplicemente il miglior shonen sul mercato Italiano al momento in uscita.

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    L'unica cosa che l'anime di HxH ha di buono è che in italiano è doppiato divinamente.
    Per il resto...

Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Io l'ho guadato per un po'.. Tutti che dicevano che dopo le prime puntate sarebbe diventato molto bello.. Ora siamo abbastanza avanti ma non mi sta ancora piacendo per niente..

Lost?!+ L'avatar di Darth_Vader_
    Registrato il
    05-05
    il manga è davvero stupendo anche se sono fermo al numero 6 visto che il 7 è introvabile... sapete mica se faranno mai una ristampa di quel maledetto numero?

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Citazione Darth_Vader_
    il manga è davvero stupendo anche se sono fermo al numero 6 visto che il 7 è introvabile... sapete mica se faranno mai una ristampa di quel maledetto numero?
    io ti consiglio di continuare tralasciando il 7 e l'8
    anche perche pure gli altri sono difficili da trovare

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Lost?!+ L'avatar di Darth_Vader_
    Registrato il
    05-05
    a me manca solo il 7... ora cercherò un qualche riassunto x poi poter andare avanti

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione [Amon]
    il manga invece è semplicemente il miglior shonen sul mercato Italiano al momento in uscita.
    D'accordissimo. E' da consigliare senza riserve. D'altra parte non pensavo che fosse così raro da trovare. E' solo la Star Comics che rende disponibili i propri albi anche molto dopo la loro uscita? Tra l'altro viene da chiedersi in quante copie l'abbiano stampato, dato che ad ogni numero della posta continuano a lamentarsi delle vendite...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione Black Auron
    che roba è ??

stamattina app sveglio ho messo su italia1 verso le 10 e c'era qst cartone jappo ...

ma non l'ho mai sentito! è decente ? non sembrava un granchè, anche perchè cè un ragazzino che fa l'"hunter" con una canna da pesca ..

cioè gli altri girano coi machete e lui con la canna da pesca?

volevo saperne un po di + a proposito thx
    il manga è davvero carino... la storia migliora a mio parere dopo l'esame per diventare hunter (o cacciatore, secondo la traduzione Panini)... e credetemi, difficilmente la mediaset trasmetterà le puntate successive all'esame XD (salvo censure e adattamenti drastici)

El Hombre sin Miedo™ L'avatar di [Amon]
    Registrato il
    07-06
    Citazione neosamus
    D'accordissimo. E' da consigliare senza riserve. D'altra parte non pensavo che fosse così raro da trovare. E' solo la Star Comics che rende disponibili i propri albi anche molto dopo la loro uscita? Tra l'altro viene da chiedersi in quante copie l'abbiano stampato, dato che ad ogni numero della posta continuano a lamentarsi delle vendite...
    Quelli della star comics si trovano sempre, perchè appunto vengono continuamente ristampati.
    La panini invece non ristampa mai un cazzo, per non parlare delle misere tirature.
    Ci si lamenta delle vendite poichè HxH non è un manga per tutti, almeno non per il livello medio degli Italiani che preferiscono spegnere il cervello e guardarsi due scimmioni che si prendono a pugni a casaccio senza senso, senza motivazioni, solo per il gusto di scimmiottare un pò, poichè usare le proprie facoltà intellettive sarebbe troppo arduo per tale categoria.
    Basta guardare il successo di manga come Inuyasha, Bleach, Rave ed altri simili, che si basano sulla stessa struttura trita e ritrita, ma basta che ci sono spade, trasformazioni e botte e tutti accorono.

Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Citazione [Amon]
    Quelli della star comics si trovano sempre, perchè appunto vengono continuamente ristampati.
    La panini invece non ristampa mai un cazzo, per non parlare delle misere tirature.
    Ci si lamenta delle vendite poichè HxH non è un manga per tutti, almeno non per il livello medio degli Italiani che preferiscono spegnere il cervello e guardarsi due scimmioni che si prendono a pugni a casaccio senza senso, senza motivazioni, solo per il gusto di scimmiottare un pò, poichè usare le proprie facoltà intellettive sarebbe troppo arduo per tale categoria.
    Basta guardare il successo di manga come Inuyasha, Bleach, Rave ed altri simili, che si basano sulla stessa struttura trita e ritrita, ma basta che ci sono spade, trasformazioni e botte e tutti accorono.
    guarda sono daccordo su quello che hai detto... cavolo bleach non mi piace per niente non ha una trama interessante che mi prende... cmq ho sentito che in giappone sono fermi con il manga da quasi un'anno... quindi mi dico quando caspita lo vedremo tutto?!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione [Amon
    ]Ci si lamenta delle vendite poichè HxH non è un manga per tutti, almeno non per il livello medio degli Italiani che preferiscono spegnere il cervello e guardarsi due scimmioni che si prendono a pugni a casaccio senza senso, senza motivazioni, solo per il gusto di scimmiottare un pò, poichè usare le proprie facoltà intellettive sarebbe troppo arduo per tale categoria.
    Assolutamente d'accordo. La dimostrazione di ciò che dici è anche nelle inutili proteste che hanno accompagnato la parziale sostituzione di Dragon Ball (già replicato infinite volte) con Hunter X Hunter. Dopo una puntata anche qui sul forum si potevano leggere commenti denigranti e assolutamente infantili, di gente che magari neppure sa chi sia Togashi (uno dei migliori autori, secondo i miei gusti, insieme ad Araki e Morita). Già mi era piaciuto Yu Yu Hakusho, ma Hunter X Hunter è anche meglio. E' originale, intelligente e mai scontato.

Citazione Felixp
    guarda sono daccordo su quello che hai detto... cavolo bleach non mi piace per niente non ha una trama interessante che mi prende... cmq ho sentito che in giappone sono fermi con il manga da quasi un'anno... quindi mi dico quando caspita lo vedremo tutto?!
    Parli di Hunter X Hunter o Bleach? Se è il primo a preoccuparti allora vai tranquillo. Al ritmo con il quale è pubblicato difficilmente raggiungeremo il Giappone. Anche questo mi irrita: che cazzo di piani editoriali fanno quelli della Panini? Ogni volta che compro un numero, scoprire quando esce il successivo è sempre una sorpresa.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo