vorrei installare un antivirus per linux... quale mi consigliate?... io sono indeciso tra Avast! e AntiVir ma non so se hanno il real time scan... voi che dite?
vorrei installare un antivirus per linux... quale mi consigliate?... io sono indeciso tra Avast! e AntiVir ma non so se hanno il real time scan... voi che dite?
Come dire...
?
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Ma perche.... serve?![]()
Non serve l'antivirus su linux dato che non esistono virus per il pinguino![]()
e se esistessero chiederebbero la pass di root per agirejava is forever
![]()
quindi non serve? ... e perche allora li fanno?
p.s. comunque i virus per linux ci sono (anche se sono pochi)
sono anche inefficaci. è impossibile far danno su sistemi linux senza avere i privilegi da rootsaruman1987
va bè... quindi non devo preoccuparmi di virus e roba simile usando linux (sono passato definitivamente al pinguino da poco e da ex utente windows so soltanto che devi armarti di firewall e antivirus per navigare trenquillo!)nico402
![]()
Gli antivirus per linux li fanno ma si usano sui server.... Cosi' si evita che il virus si propaghi su macchine winzozzume collegate a quel server linux (in parole spicciolesaruman1987
)
edit: orrori di scrittura![]()
Ultima modifica di java is forever; 24-04-2007 alle 21:49:55
aaaaa ecco! quindi dobbiamo ringraziare mr. gates per aver progettato un sistema così orrendo!java is forever
comunque qualcosa di buono windows l'ha fatta (e in particolare vista): mi ha fatto passare a linux!![]()
Si è quasi impossibbile creare problemi a un sistema operativo linux senza sapere la password del r00t, quindi nn devi preoccuparti, poi i virus per linux sono praticamente piu unici che rari quindi
![]()
L'ingegnere quantistico Seth Lloyd è convinto che
l'universo sia un gigantesco computer. Speriamo non faccia girare Windows.
speriamo che faccia lo stesso effetto a piu persone possibilisaruman1987
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ingegnere quantistico Seth Lloyd è convinto che
l'universo sia un gigantesco computer. Speriamo non faccia girare Windows.
giagia...
l'architettura sulla quale è basato linux nn permette ai virus di fare danni realmente seri, e poi ci penserei 2 volte ad aprire come root un filre sospetto
EDIT spero di nn aver detto cazzate