perchè con i torrent, faccio una fatica immane a scaricare?? prima usavo azerues e il download non superava i 20Kb/s, ora ho cambiato con BitLord e la storia e la stessa.....cosa può essere il problemai??
p.s ho libero 4Mb
perchè con i torrent, faccio una fatica immane a scaricare?? prima usavo azerues e il download non superava i 20Kb/s, ora ho cambiato con BitLord e la storia e la stessa.....cosa può essere il problemai??
p.s ho libero 4Mb
la situazione non sembra migliorare...:'(
Firewall/NAT non raggiungibile!!:'(
Nel firewall (quello di windows) ho provato a sbloccare la porta, ma la situazione non è cambiata.alex190
Sicuramente il problema è del router. Ma non so dove toccare, ho paura di fare danno.
EDIT:
Ora mi dice: Possibile problema con NAT(TCP)
Ultima modifica di Alexei; 25-04-2007 alle 16:08:30
Su questo sito trovi le guide per aprire le porte di molti router: http://www.portforward.com/english/r...outerindex.htm non puoi combinare casini con le impostazioni per aprire le porte, al massimo premi il pulsante reset e torna tutto come prima.Alexei
grazie mille!! Ho risolto!!alex190
![]()
una curiosità, cos'è il rapporto di condivisione?
E' il rapporto che c'è tra quello che hai uploadato e quello che hai scaricato, di solito l'upload deve essere regolato in base alla connessione, ad esempio se hai 256kb/s di upload devi impostare quello di azureus a 20.Alexei
Ultima modifica di alex190; 25-04-2007 alle 17:50:24