Che gioco prendo? una cosa che sia anche online visto che ho l'access point...
Che gioco prendo? una cosa che sia anche online visto che ho l'access point...
Beh, Mario Kart DS... O Jump Ultimate Superstar.
ma quel giochino infinito online come si chiama?
42 Classici Senza Tempo? Tetris (non so se c' è l' online)?Tedium
Edit: o forse parli di Animal Crossing?
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...nnection_games
ecco la lista completa dei giochi che supportano l'online
esatto animal crossing, di che parla? grazie per la lista![]()
io vorrei comprarlo ma ho sentito che dopo un po' stufa......mah nn saprei.
simulatore di vita, ma non alla the sims, sei in un villaggio e aiuti i tuoi amici concittadini, lo abbellisci e guadagni soldi da spendere per ampliare la casa, per oggetti, arnesi, è molto particolare, o lo ami o lo odiTedium
e l'online cmq è abbastanza limitato, puoi solo andare a visitare i villaggi degli altri, e non in modo casuale, prima bisogna scambiarsi i codici
se ti interessa l'online ti consiglio o mario kart o starfoxdi certo l'unica cosa che non fa è stufare, ci sono tanti di quei giochi, davvero per tutti i gustiAnakin88Skywalker
![]()
penso si riferisse ad animal crossing, e infatti lo quoto
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
mmm gestionale allora animal crossing non fa per me, già mario kart ds sarebbe simpatico, ma anche supermario normale non mi dispiacerebbe
Ti riderisci ad Animal Crossing? Stufa solo se non hai tempo e voglia.Anakin88Skywalker
![]()
Ti riderisci ad Animal Crossing? Stufa solo se non hai tempo e voglia.Anakin88Skywalker
![]()
più che altro stufa xchè nn c'è un obbiettivo da conseguire...imho..draughtsplayer