Ciao a tutti, che ne dite di creare un topic dedicato alla risoluzione dei problemi con il titolo della Paradox?
Ho provato a cercare sul sito ufficiale, ma i topic sono per la maggior parte ( se non tutti) in "perfida favella albionese"! Ho provato a lungo a cercare qualcosa anche su queste pagine, ma a quanto ho visto non vi sono topic specificatamente dedicati al nuovo EU e nella lista dei trucchi e delle soluzioni in testa a questa stessa pagina, si arriva solo fino ad EU 2!
Inizio io a postare innanzitutto qualche trucco:
Questi son quelli che conosco io, se qualcun atro ne consce altri è il benvenuto!
Una questione che poi mi assilla in particolar modo è la questione delle "unioni personali" fra regni; mi spiego subito.
Ho notato spessissimo (caso più evidente l'unione personale fra Aragona e Sicilia) che molti regni contraggono unioni personali procedendo a tappe:
-alleanza
-vassallaggio
-unione personale
Il problema che però mi affligge è che nonostante abbia relazioni ottime (+200), sia alleato,abbia la stessa religione, un tipo di governo affine ed abbia reso vassallo il dato paese, non possa fare un unione personale con questo.
Qualcuno conosce un modo per risolvere il mio problema (e penso a questo punto quello di molti)?