Far Cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Far Cry

Cambio titolo
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06

Far Cry

oooh!! sono ancora bloccato al punto in cui devo distruggere l'elicottero di Crow (quando sono sopra la nave che lentamente sta affondando)! gli sparo con sto lanciarazzi per 7 o 8 volte, ma nn succede niente (a parte il fatto che geme come una troia stizzosa )! ma nn si tira giù! nn riesco a superare quel pezzo!! può essere un bug?

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Non mirare a caso all'elicottero,mira a Crow,vedrai che prima o poi crepa!
    Per resistere abbastanza tienti al coperto nell parte più alta della nave
    Se non ti basta il lanciarazzi usa anche la modalità di fuoco secondaria dell'OICW

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    io a mio tempo ho risolto la cosa correndo nell'isoletta a poppa (dietro) della nave... l'esplosione ti toglie la corazza, ma la vita non viene intaccata, e da li hai un'ottima copertura, tra alberi e il relitto della barchetta...

quanti anni... che bei tempi!....
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    L'importante è, dopo aver fatto saltare la bomba, ritornare nella cabina di comando dela nave (quella piena di rifornimenti). Lì puoi sempre prteggerti dai colpi infilandoti dentro,,,

Inoltre devi mirare a Crow in persona: se colpisci solo l'elicottero non otterrai risultati.

Ah: e Crow riesce ad incassare qualcosa come 6-7 missilate (ahh, il realismo dei videogiochi,,,, )
    Il Micio che saltava nel Tempo

Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    eheh grazie a tutti!!
    proverò a a colpire direttamente a lui!

ps: che cos'è l'OICW??

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Citazione The Surgeon

ps: che cos'è l'OICW??
    Una delle armi presenti nel gioco:fucile d'assalto con visore integrato e munizioni esplosive(come seconda modalità di fuoco)

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione The Surgeon
    oooh!! sono ancora bloccato al punto in cui devo distruggere l'elicottero di Crow (quando sono sopra la nave che lentamente sta affondando)! gli sparo con sto lanciarazzi per 7 o 8 volte, ma nn succede niente (a parte il fatto che geme come una troia stizzosa )! ma nn si tira giù! nn riesco a superare quel pezzo!! può essere un bug?
    Servono circa una decina di colpi per stenderlo quindi dovrai impegnarti molto

Bannato L'avatar di --Kaygar--
    Registrato il
    06-06
    Citazione white_rider
    io a mio tempo ho risolto la cosa correndo nell'isoletta a poppa (dietro) della nave... l'esplosione ti toglie la corazza, ma la vita non viene intaccata, e da li hai un'ottima copertura, tra alberi e il relitto della barchetta...

quanti anni... che bei tempi!....
    Anch'io avevo fatto così

Comunque spara a Crow, non all'elicottero

Utente L'avatar di fabyone
    Registrato il
    09-05
    Ho appena terminato il gioco.
    Io l'ho accoppato scappando sull'isoletta a poppa della nave quando l'acqua raggiunge la cabina della nave( sott'acqua Crow non ti sparerà...)
    poi stando dietro l'albero e girandoci intorno mentre l'elicottero ti gira intorno. Tieni il tronco come riparo dalla finestra laterale da cui spara Crowe(in pratica non lo devi vedere mai) e come spunta il muso dell'elicottero dal tronco SPARA il missile. Con sei sette centri va giù!
    AUGURI
    PRIDE&RESPECT