Aiuto Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aiuto Gothic 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-07

Domanda Aiuto Gothic 2

salve a tutti ho bisogno di un grande aiuto.
    ho fatto aggiustare l'occhiodi Inos ma il monaco del fuoco è andato via senza consegnarmelo e adesso non ho la minima idea di dove cavolo sia.
    sono giorni che vago come una disperata ma non riesco a trovarlo.
    vorrei poi sapere come si risolve la missione le persone scoparse perchè mi hanno detto che è molto importante.
    vi prego aiutatemi grazie in anticipo

seeds of hate L'avatar di fabbroskin
    Registrato il
    02-06
    beh, il monaco del fuoco (pyrokar, se non sbaglio si chiama cos&#236 lo trovi al monastero, la storia delle persone al momento non ce l'ho presente...
    Ultima modifica di fabbroskin; 27-04-2007 alle 18:27:56

sagitta
    Ospite
    il fabbro dei mercenari ti ha ridato l'occhio, no? tu lo hai dato a pyrokar e lui e gli altri maghi l'hanno risistemato con la magia nel circolo del sole... lo trovi (se non mi sbaglio...) sulla specie di altare in pietra al'interno del circolo.
    Le persone scomparse... a che punto sei di preciso?

Lord Andre
    Ospite
    La missione delle persone scomparse???Per caso c'è bisogno dell'espansione per avere questa missione.

P.S.
    Ciao sagitta. è da un pò che non ci si vede.

Utente L'avatar di tosco 32
    Registrato il
    03-07
    penso che per finire la missione delle persone scomparse devi parlare con il pirata che poi ti manda al covo di alcuni briganti vicino all'accampamento dei mercenari dove incontrerai una vecchia conoscenza che ha avuto l'ordine di ucciderti comunque questo è solo una goccia in un mare, penso che finisca quando vai nell'accampamento pirata dall'altra parte dell'isola (non ne sono sicuro però)
    comunque se vai su tgm online trovi le soluzioni anche se non dell'espansione
    Ultima modifica di tosco 32; 28-04-2007 alle 13:22:49
    a volte ci sono uomini che fanno gli stronzi e a volte ci sono stronzi che fanno gli uomini, ma non è la stessa cosa

Utente
    Registrato il
    04-07

Domanda

Citazione sagitta
    il fabbro dei mercenari ti ha ridato l'occhio, no? tu lo hai dato a pyrokar e lui e gli altri maghi l'hanno risistemato con la magia nel circolo del sole... lo trovi (se non mi sbaglio...) sulla specie di altare in pietra al'interno del circolo.
    Le persone scomparse... a che punto sei di preciso?
    Avevo già fatto quello che hai detto ma non ho trovato l'occhio sull'altare, so che me lo dovrebbe dare pyrokar ma non sono riuscita a trovarlo ne al circolo del sole ne al monastero.
    Per quanto riguarda le persone scomparse ho trovato il cadavere di un uomo vicino le rovine dove si trovano i maghi dell'acqua e ho scoperto la gilda dei ladri che mi hanno suggerito di andare nella spiaggia accanto dove prima c'era il pirata skip ma non ho trovato niente di nuovo.
    Poi volevo sapere quale è la combinazione dei tasti che si usa per aprire le serrature,ho appreso l'abilita ma non riesco ad aprirle.
    p.s.sto giocando con l'espansione la notte del corvo.
    grazie a tutti, aspetto altre risposte al più presto
    Ultima modifica di saya85; 28-04-2007 alle 15:51:44

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione saya85
    Avevo già fatto quello che hai detto ma non ho trovato l'occhio sull'altare, so che me lo dovrebbe dare pyrokar ma non sono riuscita a trovarlo ne al circolo del sole ne al monastero.
    Per quanto riguarda le persone scomparse ho trovato il cadavere di un uomo vicino le rovine dove si trovano i maghi dell'acqua e ho scoperto la gilda dei ladri che mi hanno suggerito di andare nella spiaggia accanto dove prima c'era il pirata skip ma non ho trovato niente di nuovo.
    Poi volevo sapere quale è la combinazione dei tasti che si usa per aprire le serrature,ho appreso l'abilita ma non riesco ad aprirle.
    Per scassinare le serrature devi procurarti i grimaldelli (mastro Thorben a Khorinis dovrebbe averne parecchi da vendere) e usare i tasti freccia sinistra e destra. Ovviamente le combinazioni dei forzieri sono tutte diverse, quindi un trucco utile è quello di salvare la partita prima dello scassinamento in modo da evitare di rimanere senza grimaldelli.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Utente L'avatar di tosco 32
    Registrato il
    03-07
    Citazione saya85

non sono sicuro che funzioni ma prova a inserire il codice " spawn pyrokar" dovrebbe comparire davanti il mago
    a volte ci sono uomini che fanno gli stronzi e a volte ci sono stronzi che fanno gli uomini, ma non è la stessa cosa

seeds of hate L'avatar di fabbroskin
    Registrato il
    02-06
    ecco perchè non ricordavo la quest delle persone scomparse...... io il gioco lo ho fatto senza espansioni!
    Spoiler:
    raga, mi potete dire per favore come/dove trovarle? immagino si possano scaricare da qualche sito, ma la mia domanda è: quanto pesano? (il mio prolblema risiede nel fatto che "viaggio" a 56k...)
    Spoiler:
    ho preferito spoilerare perchè non so se si puo chiedere una cosa del genere

Hersir
    Ospite
    io non ho fatto l'espansione ma l'occhio credo si trovi al circolo del sole, vicino al troll oscuro che è segnato sulla mappa(in alto). Lì dovresti trovare anche pyrokar.

sagitta
    Ospite
    Citazione Lord Andre
    La missione delle persone scomparse???Per caso c'è bisogno dell'espansione per avere questa missione.

P.S.
    Ciao sagitta. è da un pò che non ci si vede.
    ciao lord

si la missione delle persone scomparse ce l'hai solo con l'espansione "la notte del corvo"

Utente L'avatar di sisminkia
    Registrato il
    04-07

Domanda xgotic 2

nn so cm aiutarti xke li nn sn arrivata cm hai ricevuto l occhio di innos?

Utente
    Registrato il
    04-07
    Citazione sisminkia
    nn so cm aiutarti xke li nn sn arrivata cm hai ricevuto l occhio di innos?

dopo aver risolto la missione delle casse di metallo al passo, il capo dei paladini che sta nella parte alta della città ti da i frammenti dell'occhio che devono però essere aggiustati devi quindi far scagionare il fabbro Bennet dall'accusa di omicidio e sarà lui ad aggiustarti l'occhio dopo di che devi riunire Xerdas, Vatras, Pyrokar e forse anche Saturas al circolo del sole, dove c'è un altare i maghi caricheranno l'occhio ed è qui che io mi sono bloccata. buona fortuna ciao

Utente
    Registrato il
    04-07
    Citazione tosco 32
    non sono sicuro che funzioni ma prova a inserire il codice " spawn pyrokar" dovrebbe comparire davanti il mago

ho provato il tuo codice ma mi ha chiuso il gioco ed è apparsa una finestra con la scritta accesso violato ed ho dovuto riavviare il computer.
    non so proprio più cosa fare, ho perlustraro tutta la zona decine di volte, se non trovo la soluzione mi sa ke lo devo ricominciare...uffa!!
    cmq grazie e se ti viene qualche altra idea scrivimi ciao

Utente
    Registrato il
    04-07
    Citazione dominique wilkins
    Per scassinare le serrature devi procurarti i grimaldelli (mastro Thorben a Khorinis dovrebbe averne parecchi da vendere) e usare i tasti freccia sinistra e destra. Ovviamente le combinazioni dei forzieri sono tutte diverse, quindi un trucco utile è quello di salvare la partita prima dello scassinamento in modo da evitare di rimanere senza grimaldelli.

ho i grimaldelli e uso i tasti freccia ma mi compaiono scritte come: è andata bene oppure riprova ma comunque non succede niente.
    ciao rispondimi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo