Premessa: spero non ce ne sia un già aperto... ho cercato un po' ma non lo ho visto. In tal prego i mod di chiudere se necessario.
Trama
I Diclonius sono degli esseri umani mutati con poteri paranormali. Presentano due corna sul capo e sono in grado di manipolare lo spazio intorno a loro tramite delle braccia invisibili chiamate "vettori". Essendo pericolosi per la normale razza umana, vengono rinchiusi dalla nascita in laboratori segreti di ricerca, ma una di loro, Lucy, riesce a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona gli si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia in completo stato di amnesia da due ragazzi, Kouta e Yuka. Lucy si ritrova con una personalità completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a dire ,"Nyuu". Non potendola lasciare sola in quelle condizioni, la portano a casa con loro in attesa di scoprire qualcosa sul suo passato. Ma intanto i militari non si arrendono e si mettono sulle sue tracce.
------------------------------------------------------------------------
NOTA: non vi è il finale poichè non ho finito di vederlo anch'io... copiandolo da Wikipedia lo avrei letto... al più presto verrà messo sotto spoiler.
------------------------------------------------------------------------
Episodi
13 episodi + OAV (25 min l'uno)
OAV Rain Shower
- Encounter
- Annihilation
- In The Innermost
- Attack
- Receipt
- Innermost Feelings
- Chance Encounter
- Beginning