Ragazzi ho quasi finito di eliminare le fazioni cattoliche dalla cartina geografica (mi rimangono solo i magiari e i veneziani ma non hanno più di una regione ciascuno). La mia domanda è: dopo aver fatto la strage posso conquistare Roma? Cosa succede se attacco il papa nonostante l'eliminazione delle fazioni cattoliche? Vanno in rivolta le città per caso(visto che sono di religione cattolica)?
Ciao, in teoria se se una fazione cattolica e attacchi il papato vieni scomunicato e POTREBBE darsi che le altre fazioni cattoliche ti dichiarino guerra.. anche se nn è certo ti convene far fuori i cattolici prima di aprire una breccia a porta pia..
Del resto se usi una fazione non cattolica puoi fregartene bellamente e impugnare lo spadone contro sua santità
Io controllo gli inglesi ed una guerra contro gli altri stati cattolici non mi spaventa( con i magiari sto gia in guerra). Io volevo sapere se per caso aumenta il malcontento nelle mie città appenna vengo scomunicato e se dopo la conquista di Roma ogni tot tempo riappare l'esercito papale (come nel primo medieval mi pare)
400 soldati me li mangio a colazione. Sono le rivolte cittadine che temo. Cmq una volta tolti di mezzo i magiari dovrò occuparmi dei mongoli che hanno conquistato mezzo schermo e quindi nn credo che potrò occuparmi subito di zio ratzinger. Ma prima di vincere la partita voglio conquistare il vaticano per sfizio personale.