Guardate un po' questo link:
http://www.square-enix.co.jp/tgs03/title_m02.html
p.s. non so cosa voglia dire quell'immagine di cloud in fondo alla pagina… probabilmente niente.
Guardate un po' questo link:
http://www.square-enix.co.jp/tgs03/title_m02.html
p.s. non so cosa voglia dire quell'immagine di cloud in fondo alla pagina… probabilmente niente.
vuol dire ke la square sfruttera la popolarita di cloud grazie al nuovo film,e vendera gioki e screensaver x il cellurare sfruttando fino all ultimo goccio quel markio ff ke a noi tanto aveva fatto sognare.....facendosi una mare di soldi grazie a noi ingenui poveri e speranzosi fan.Capito?
HMMMMMMMMMMMM.........................probabileInviato da n3o
vuol dire ke la square sfruttera la popolarita di cloud grazie al nuovo film,e vendera gioki e screensaver x il cellurare sfruttando fino all ultimo goccio quel markio ff ke a noi tanto aveva fatto sognare.....facendosi una mare di soldi grazie a noi ingenui poveri e speranzosi fan.Capito?
Si sa che i Giapponesi farebbero questo ed altro per un FF… e purtroppo così funziona il mercato.Inviato da n3o
La Square sarebbe stupida a lasciare arricchire gli altri con i nuovi giochi per i telefonini (leggi EA, Ubisoft etc…)
Uguale x i film ecc ecc,di questo passo si va alla decadenza qualitativa del mercato intero......Si sa che i Giapponesi farebbero questo ed altro per un FF… e purtroppo così funziona il mercato.
Ma sicuri vada cosi?
La Nintendo ha venduto migliaia di copie con zelda ma nn mi sembra si sia mai vista una principessa in mutandine.
O mi sbaglio?!?![]()
Anche a me FFX-2 non va giù… su questo hai il mio completo appoggio.Inviato da n3o
Uguale x i film ecc ecc,di questo passo si va alla decadenza qualitativa del mercato intero......
Ma sicuri vada cosi?
La Nintendo ha venduto migliaia di copie con zelda ma nn mi sembra si sia mai vista una principessa in mutandine.
O mi sbaglio?!?![]()
Ma qui si parlava di giochi per telefonini… e non è escluso che un giorno vedremo giocare un amico a Zelda, o Super Mario sul suo telefonino.
WOW li scarico e me li mando sul cell
Cmq quel Cloud sarà qualcosa per cell:
Mascot Capsule(R) Engine Micro3D Edition
Ultima modifica di Glenn; 27-09-2003 alle 19:15:01
Beh, se si limitassero a sfruttare il marchio, con telefonini e affini ci starei pure, basta che mi fan un ff degno di questo nome......
.silenzio
con quali cellulari è compatibile????
i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....
Gia lo penso anche io ç_çInviato da AuronOmega
Mah.....sembra che la Square stia contando più sulla quantità che sulla qualità...
Cmq.... ff1 dragon quest x cell... dio ma dove andremo a finire?
Sapete che la square-enix ha fatto un gioco su Dragon Quest.. nuovissimo.. xò è una spece di eye toy.. (o kome si chiama..) c è il gioco, una telecamera e una spada tipo quella di dai... senza pad... che figata U.U
PS3 ID: a3yus
purtroppo noi miseri europei non lo vedremo mai!!!!!!!
i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....
Nn c'e' nessuna telecamera, e chiamarla figata be'.....se ti piace ammazzare mostri con una spada di plastica davanti al televisore, con oltretutto una grafica modesta, accomodati.... |)Inviato da Squall-Leonhart
Gia lo penso anche io ç_ç
Cmq.... ff1 dragon quest x cell... dio ma dove andremo a finire?
Sapete che la square-enix ha fatto un gioco su Dragon Quest.. nuovissimo.. xò è una spece di eye toy.. (o kome si chiama..) c è il gioco, una telecamera e una spada tipo quella di dai... senza pad... che figata U.U
.silenzio
HMMMMMM....................belloInviato da Koudelka
Nn c'e' nessuna telecamera, e chiamarla figata be'.....se ti piace ammazzare mostri con una spada di plastica davanti al televisore, con oltretutto una grafica modesta, accomodati.... |)![]()