Secondo voi è un buon gioco? Me lo consigliate l'acquisto?
Spoiler:
Secondo voi è un buon gioco? Me lo consigliate l'acquisto?
Spoiler:
è molto carino cm gioko.....pekkato x la poka varieetà d veicoli e armi ma è carino
Ha l'online?Carlo1307
si...anke se non lo ho ankcora provato ke ho problemi con la chiavetta
ho notato il tuo topic nella sezione wi-fi![]()
posta nel topic uffivciale nella wifi connection
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ma volevo consigli soprattutto sul gioco in singolo non sull' onlinevalgy the one
prendilo...imho molto piu divertente di mario kart
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Io sono rimasto un pò deluso da questo gioco. Bella la modalità "storia" ma come grafica e giocabilità perde clamorosamente al cospetto dell'irragiungibile MK.
Ultima modifica di WAFABRY; 25-04-2007 alle 15:32:56
Nome WAFABRY♪
Città BADCITY♥
Codice: 0645-0129-6502
Preso
Mi sembra troppo facile, almeno all'inizio
Già che ci sono volevo sapere come mai non posso battere per la seconda volta il boss nella prima avventura... mi dice che devo prendere i palloncini e fare la coppa nel mondo di futurolandia, io ho fatto tutto ciò ma non mi fa ancora entrare; come mai? (io ho 46 palloncini, ci sono dei palloncini segreti?)
Se il tuo cùlo è avvezzo al peto, non si può tenerlo quieto (saggezza popolare)
da quello che ne dice la stampa... non è un granchè... meglio mk!
Quoto, l'ho comprato ma Mario Kart regnaJoy Gino
![]()
Thread al top per i consigli. Segnalo per la chiusura.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Direi che se ne può parlare già qua: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=509381