L'ultima indecisione [DS si o DS no?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: L'ultima indecisione [DS si o DS no?]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05

L'ultima indecisione [DS si o DS no?]

salve a tutti!
    premetto che ho una psp e un Wii, ma sono in procinto di abbandonare la prima, dato che non mi soddisfa per niente

Avevo intenzione di comprarmi il DS, ma poi mi è venuto in mente: "ma ce la farò a gustarmelo? è un buon acquisto o finirà come il Wii?" (che fino a settembre, rimarrà spento, dato che se compro il DS, l'estate la passo con quello)

naturalmente non so se farò una bella mossa, dato che le ultime console che ho comprato non mi hanno soddisfatto .-.

chiedo aiuto! consigliatemi qualche gioco, consigliatemi se ne vale la pena, di comprare il DS! xD

FILIPPONE lover <3 L'avatar di [G]aara
    Registrato il
    04-06
    Daje,sarà il quarantesimo topic fotocopia.
    solite risposte:sei nella sezione Nintendo,le risposte dovresti saperle pure tu.
    Prendi il DS,e fatti/cci un piacere
    Mario Kart,New Super Mario Bros,Meteos,Tetris Ds,un brain training a caso e vai sul sicuro.
    Poi guarda il tubo per vedere i giochi che potrebbero interessarti

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Thread al top.

Comunque con oltre 60 giochi da comprare a occhi chiusi non dovresti annoiarti
    Senza contare i giochi riusciti e divertenti ma non eccellenti.....
    Segnalo per la chiusura.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

falk
    Ospite
    Se le ultime console non ti hanno soddisfatto, il DS sar&#224; quella che ti far&#224; tornare voglia di giocare

Bokassa
    Ospite
    Le parole stanno a zero, sono i fatti a contare. Compra e gioca un po' diverse tipologie di gioco, poi vieni a dirci che ne pensi.

SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    ma lol... se lo chiedi in questa sezione &#232; ovvio che tutti ti dicono di si... cmq, essendo io un multipiattaro convinto (non farti ingannare dal nick ) te lo consiglio mooooolto vivamente, &#232; una console che non puo mancare in casa di un videogiocatore "serio".
    cmq usa il thread al TOP

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Il Ds ha dalla sua due anni di giochi, cosa che il Wii non ha assolutamente. La roba da giocare c'&#232; e quindi non dovresti rischiare di lasciarlo l&#236; a prendere polvere...

Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    In una sezione di nintendari è ovvio che ti diano risposte positive, comunque ti consiglio di comprarlo, non te ne pentirai.

lux83
    Ospite
    Ma stai ancora quì?
    Non ti sei già fiondato a comprarlo?
    Prendilo ad occhi chiusi che alla tua psp il DS gli da dieci piste.
    Per i giochi vai con Mario kart DS; super Mario 64 DS; Final fantasy III; per iniziare questi tre possono bastare.

Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    Non dimenticare Hotel Dusk e Phoenix Wright.

Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Citazione Re dragone
    salve a tutti!
    premetto che ho una psp e un Wii, ma sono in procinto di abbandonare la prima, dato che non mi soddisfa per niente

Avevo intenzione di comprarmi il DS, ma poi mi è venuto in mente: "ma ce la farò a gustarmelo? è un buon acquisto o finirà come il Wii?" (che fino a settembre, rimarrà spento, dato che se compro il DS, l'estate la passo con quello)

naturalmente non so se farò una bella mossa, dato che le ultime console che ho comprato non mi hanno soddisfatto .-.

chiedo aiuto! consigliatemi qualche gioco, consigliatemi se ne vale la pena, di comprare il DS! xD
    Compratelo. Anzi compraMELO . Appena appare il 3d mio nel mercatino dacci un occhiata, ti porti a casa un ds praticamente nuovo con i 3 giochi capostipite dei 3 generi.

ok basta finita la telepromozione

Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Citazione IrONj
    Compratelo. Anzi compraMELO . Appena appare il 3d mio nel mercatino dacci un occhiata, ti porti a casa un ds praticamente nuovo con i 3 giochi capostipite dei 3 generi.

ok basta finita la telepromozione
    torna in palestra va
    Sparta mode

Pierpazzo
    Ospite
    Rivolegetevi al thread al top, per richieste simili.

Chiudo.