Vendo il ds,mi conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Vendo il ds,mi conviene?

Cambio titolo
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06

Vendo il ds,mi conviene?

Ciao a tutti,vorrei vendere il mio ds ciccio + new super mario bros + super mario 64(ho finito entrambi i giochi)al prezzo di 100 euro.
    No,tranquilli non è un annuncio del mercatino.Vorrei sapere da voi se mi conviene fare ciò che ho scritto sopra,per comprare il lite.Attendo vostre risposte,grazie
    Cos'ha il lite oltre all'autonomia,alla luminosità e alle dimensioni rispetto al ds?

falk
    Ospite
    Citazione Vincy91
    Cos'ha il lite oltre all'autonomia,alla luminosità e alle dimensioni rispetto al ds?
    Hai detto niente

Secondo me fai bene a vendere il DS ciccio ( ) per prendere il Lite, ma almeno tieniti i giochi, sono due tra i migliori giochi per la console...

Registrato il
    08-06
    E a quanto lo potrei vendere singolarmente?Comunque i giochi li ho finiti e strafiniti.

falk
    Ospite
    Se è tenuto bene credo attorno ai 70/80€...

Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    Vendilo ma tieni almeno uno di quei due giochi.

Vicio89
    Ospite
    Citazione Vincy91
    Ciao a tutti,vorrei vendere il mio ds ciccio + new super mario bros + super mario 64(ho finito entrambi i giochi)al prezzo di 100 euro.
    No,tranquilli non è un annuncio del mercatino.Vorrei sapere da voi se mi conviene fare ciò che ho scritto sopra,per comprare il lite.Attendo vostre risposte,grazie
    Il prezzo mi sembra un filo altino, se riesci a vendere il tutto per prenderti un fiammante Lite fai un buon affare. Però tra i giochi personalmente terrei NSMB (anche se non è un capolavoro).

Registrato il
    08-06
    Citazione Vicio89
    Il prezzo mi sembra un filo altino, se riesci a vendere il tutto per prenderti un fiammante Lite fai un buon affare. Però tra i giochi personalmente terrei NSMB (anche se non è un capolavoro).
    Quindi se lo riesco a vendere è una pacchia per me,giusto?Lo devo vendere a un mio compagno di classe,speriamo bene

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Fai un mezzo affare, considerando la reperibilità dei titoli.
    Prescindendo dal fatto che vendere giochi è una perdita enorme in ogni caso.

Registrato il
    02-07
    Se sono finiti completamente secondo me fai bene a venderli, se poi è per 1 lite

ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Se riesci tieni i giochi. Io non riesco a separarmi dai giochi che acquisto.

Registrato il
    08-06
    Comunque i giochi li sto utilizzando davvero poco.Se li tengo è a puro scopo collezionistico.Pur piacendomi un sacco mario,non riesco a rigiocarmi un titolo

Vicio89
    Ospite
    Citazione Vincy91
    Comunque i giochi li sto utilizzando davvero poco.Se li tengo è a puro scopo collezionistico.Pur piacendomi un sacco mario,non riesco a rigiocarmi un titolo
    Ricorda che il rimorso di aver venduto un gioco che ti sembrava inutile è sempre dietro l'angolo.

Spoiler:
    Sarà per questo che non vendo mai i miei videogames...

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Citazione Vicio89
    Ricorda che il rimorso di aver venduto un gioco che ti sembrava inutile è sempre dietro l'angolo.
    mai frase fu più adatta..

^_Master Kalas_^ L'avatar di leon06
    Registrato il
    12-05
    Tieni i giochi!

Ps:scrivo da school!

I Am Hated...Piu Metallo per tutti!

Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    Io tempo fa volevo vendere il DS per la PSP, per fortuna che non avevo fatto questo errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo