Quali sono le pubblicazioni che preferite?
Quelle Star o panini?
StarComics
PlanetManga
Quali sono le pubblicazioni che preferite?
Quelle Star o panini?
sinceramente guardo i fumetti e non la casa editrice
leggo sia star che panini
lupo1978
bhè magari leggi più fumetti di una ke dell'altra...
cmq io ho votato StarComics anke xkè Il negozio online (Orionshop) ha dei prezzi bassissimi di spedizione e poi xkè ha quasi tutto disponibile..naturalmente ha MOLTI manga intererssanti!
Ovviamente leggo anke molte serie della Panini![]()
voto la star comics
in quanto è piu facile riavere i vecchi numeri
la panini invece![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Quello è l'unico (grande) problema, ma dobbiamo dire che negli ultimi tempi la panini ha preso titoli più interessanti rispetto a quelli proposti dalla star comics.
O almeno cosi la penso io![]()
la planet,l'unica cosa decente che fà la star è gundam e one piece
King
nn discrimino nessuno. Ho solo kiesto quale preferite tra quelle 2.![]()
O sempre odiato panini più di me stesso,anche se le migliori testate c'è l'ha lei,comunque voto star comics per la serietà e per la facile reperibilità delle sue testate.
Imho la Panini cura maggiormente le proprie edizioni, a prezzi abbordabili, oltre che a pubblicare quelle serie che io ritengo migliori.![]()
ho solo serie starcomics o dynit![]()
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.
panini senza dubbio,di ottimo della star in questo momento secondo me c'è solo one piece.
Purtroppo la panini ha le migliori testate,quindi ti perdi parecchie perlecapali
![]()