salve a tutti ho trovato qualke immagginina su internet e ho letot la recensione di XMU si sa una data di uscita??
ringrazio anticipatamente![]()
salve a tutti ho trovato qualke immagginina su internet e ho letot la recensione di XMU si sa una data di uscita??
ringrazio anticipatamente![]()
Casomai l'anteprima...gigio85
Cmq si sa che è ambientato tra episodio 3 e 4...e che tu sei un allievo segreto di Darth Vader...Penso che inizialmente sarai un sith che poi se vorrà potrà diventare anche un Jedi...
Poi si sa che userà un motore fisico assurdo...dove potrai scaraventare i tuoi nemici e distruggere tutto...![]()
Cloudus
peccato non mi poace star wars
Non vedo l'ora che esca!Star wars Sbav!!! su 360 triplo sbavvvv!!!!!
![]()
figa la firmagigio85
![]()
da quale sito l'hai fatta?
Star Wars The Force Unleashed sarà il primo titolo Lucasarts a sfruttre il nuovo motore Euphoria, che garantisce un simulazione fisica della realtà tremendamente realistica...
La data è approssimativa... si dice Novembre...
Sul Gameplay non si sa ancora molto... ma sarà un Action che collegherà le due trilogie cinematografiche di SW![]()
I HATE MY PC
Paolo94 is here
noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e noi cosa ci possiamo fare?Paolo94 is here
![]()
On è un problema... mio cugino lo detesta SW... eppure considera BF un capolavoro!Maleficus
![]()
I HATE MY PC
già avevo aperto un topic io cn il nome d elam oren...vedetelo e discutetene su quello...se lo trovate
Scusa, ma non ho capitoCarlo1307
![]()