Primi dettagli di Splinter Cell 5 !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Primi dettagli di Splinter Cell 5 !!!

Cambio titolo
    XboXEmaXX
    Ospite

Primi dettagli di Splinter Cell 5 !!!

Finalmente si sa qualcosa!!!
    Finnish Magazine Pelaaja has leaked the first details on the next Splinter Cell game called Splinter Cell: Conviction. The game is currently console exclusive to Xbox 360, as was stated a while back.

The game is said to take place in daylight for the majority of the game. Sam Fisher finds out that Anna Grimsdottir (Intelligence gatherer for the Third Echelon) is in some sort of danger, so Sam rejoins 3E to help. However, 3E is not the organisation it used to be and Sam is provided with incomplete or bad intel along with the wrong equipment for his missions.

To make matters worse, the 3E bosses are in a political power struggle to gain control of 3E. Sam eventually finds out the threat to Grimsdottir comes from within 3E. Sam leaves 3E and effectively becomes a fugitive, but unlike Double Agent, this time it's for real.

Since the game is in broad daylight, Sam will have to use another form of cover to avoid being caught, namely, people. Much like fellow Ubisoft game Assassins Creed, Sam will need to blend in with people to survive.

Ubisoft's UbiDays event in Paris is just three weeks away. Expect some solid new details on Splinter Cell: Conviction during the 23rd and 24th of May.
    FONT:360Monster

Per primo mi è balzato all'occhio che sarà un esclusiva 360 !!
    Adesso prima lo posto poi piano piano ve lo traduco!!

ECCOLA(parti migliori):
    Pelaaja ha trapelato i primi dettagli di SC5. Il gioco è attualmente esclusiva 360, come dichiarato in precedenza. ....
    la maggiorparte è alla luce del sole....
    questa volta sam sarà fuggitivo, ma proprio un fuggitivo (non come DA) e siccome è alla luce del sole,Sam avrà bisogno di un altro tipo di copertura: la gente come in Assassin's creed (per me avrà lo stesso motore grafico e gameplay di AC!!)......
    .....aspettiamoci maggiori dettagli tra il 23 e il 24 maggio!!
    Ultima modifica di XboXEmaXX; 4-05-2007 alle 14:50:36

Paolo94 is here
    Ospite
    ecco bravo traduci

XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione Paolo94 is here
    ecco bravo traduci
    Fatto!!
    Comunque non era difficilissimo!!

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Finnish Magazine Pelaaja has leaked the first details on the next Splinter Cell game called Splinter Cell: Conviction. The game is currently console exclusive to Xbox 360, as was stated a while back.

The game is said to take place in daylight for the majority of the game. Sam Fisher finds out that Anna Grimsdottir (Intelligence gatherer for the Third Echelon) is in some sort of danger, so Sam rejoins 3E to help. However, 3E is not the organisation it used to be and Sam is provided with incomplete or bad intel along with the wrong equipment for his missions.

To make matters worse, the 3E bosses are in a political power struggle to gain control of 3E. Sam eventually finds out the threat to Grimsdottir comes from within 3E. Sam leaves 3E and effectively becomes a fugitive, but unlike Double Agent, this time it's for real.

Since the game is in broad daylight, Sam will have to use another form of cover to avoid being caught, namely, people. Much like fellow Ubisoft game Assassins Creed, Sam will need to blend in with people to survive.

Ubisoft's UbiDays event in Paris is just three weeks away. Expect some solid new details on Splinter Cell: Conviction during the 23rd and 24th of May.
    Il magazine finlandese Pelaaja ha fatto uscire i primi dettagli del prossimo gioco Splinter Cell: Conviction. Il gioco è attualmente esclusiva della 360, come era stato dichiarato tempo fa.
    Si giocherà per la maggior parte del gioco nella luce del giorno.
    Sam Fisher scopre che Anna Grimsdottir (Intelligence gatherer for the Third Echelon) è in pericolo, così Sam si ricongiunge con 3E per salvarla. tuttavia, E3 non è l'organizzazione adatta per queste cose, così Sam si ritroverà con apparecchiature errate e difettose per le sue missioni. Per rendere le cose peggiori, i boss dell'3E sono in una lotta politica tra loro per guadagnare potere e prendere il controllo del 3E. Sam trova che la minaccia fatta a Grimsdottir proviene direttamente dal 3E. Sam lascia efficaciemente il 3E e diventa un fuggitivo, non come nel Double Agent, questa volta realemente. Poichè il gioco è ambientanto nella vasta luce del giorno, Sam dovrà usare un'altro sistema di copertura per evitare di essere catturato, vale a dire, la gente. Come nel gioco di Ubisoft Assasins Creed, Sam dovrà mescolarsi tra la gente per sopravvivere. L'evento Ubidays dell'Ubisoft a Parigi sarà tra tre settimane.
    Si prevedono alcuni nuovi e solidi dettagli riguardo a SC: Conviction durante il 23 e il 24 di maggio.

Un pò grezza ma spero efficace
    Ultima modifica di Mauriz; 4-05-2007 alle 15:07:49
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Sinceramente? Mi ha anche un pò stufato Splinter Cell... sembra FIFA, ne buttano fuori uno all'anno!!!

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Citazione Bonch
    Sinceramente? Mi ha anche un pò stufato Splinter Cell... sembra FIFA, ne buttano fuori uno all'anno!!!
    dalle aspettative non sembre per niente male invece.
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    cioè vedremo scene di folla con sam fisher che scappa e si nasconde tra le vie secondarie??

XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione Bonch
    Io invece non mi stuferò mai!!!

Invece di fifa mi sono stufato e da tempo!!

XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione Vampirehunter
    cioè vedremo scene di folla con sam fisher che scappa e si nasconde tra le vie secondarie??
    Si
    e tanto altro ancora....come del resto in AC !!!!

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Idea intelligente per rinnovare un po' la serie, speriamo venga fuori bene.

XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione Gabry Ponte
    Idea intelligente per rinnovare un po' la serie, speriamo venga fuori bene.
    Quoto.
    Penso che apparte il gameplay la grafica (OTTIMA ma la fluidità nel cesso per DA!!! ) dovrebbe subire un P.I.M.P.A.M.E.N.T.O senza precedenti !!!

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    domanda splinter cell doubble agent merita?????
    io ho giokato soli il prmo su pc e nemmeno finto era troppo incasinato...

doubble agent e' piu' giokabile?

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione murray

Molto bello.
    Ma per incasinato cosa intendi?

XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione murray

Compra Compra

Spoiler:
    e NO....non faccio parte dela Ubisoft o di sezioni di cui è proprietaria!!!

Big
    Ospite
    Lo attendo moltissimo vista la notevole qualità del prequel. L'idea di "mescolarsi" tra le gente mi intriga( ma questo gia' da AC ); vedremo come svilupperanno questa cosa, sperando che sia diversa dal gioco appena citato; non voglio due cloni.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo