Sicilia, terzo mondo videoludico? [GoWII inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Sicilia, terzo mondo videoludico? [GoWII inside]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Sicilia, terzo mondo videoludico? [GoWII inside]

Ho girato ben sette (7) negozi della mia città (Siracusa), praticamente tutti quelli che vendono videogames e non solo. Speravo di trovare una copia di God of War II, e invece niente da fare. Nell'ordine: Amico Giò (dove di solito faccio acquisti, e trovo tutti i giochi che mi interessano il giorno stesso della loro uscita nazionale), Euronics, Auchan, GameRush, Unieuro, Carrefour e Trony. Nessuno di questi aveva GoW II, quando tutto il mondo sa che è uscito due giorni fa (2/5). Mi hanno detto di aspettare, e che entro la settimana prossima arriverà. Io però ne ho le scatole piene, e quasi quasi lo prendo online. Non mi era mai successa prima una cosa del genere; se un gioco usciva in tale giorno lo trovavo senza alcun problema. Ora, non so se dipenda da Sony, dai negozianti o chiunque altro, ma è inconcepibile che da più di una settimana c'è chi lo ha già (e sul forum non siete certo pochi) e chi, invece, deve aspettare. E aspettare. Capisco che si debba rispettare la data d'uscita ufficiale, però non è giusto quello che è successo. Scusate lo sfogo, ma veramente non ne posso più di questa situazione.

Bannato L'avatar di moncato88
    Registrato il
    12-04
    Ieri a Mediaworld qui a Roma(!) mi hanno detto che gli arriva a fine mese

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Da me sono arrivati un giorno prima del day one e c'era anche la perfect edition

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Citazione Eric
    Ho girato ben sette (7) negozi della mia città (Siracusa), praticamente tutti quelli che vendono videogames e non solo. Speravo di trovare una copia di God of War II, e invece niente da fare. Nell'ordine: Amico Giò (dove di solito faccio acquisti, e trovo tutti i giochi che mi interessano il giorno stesso della loro uscita nazionale), Euronics, Auchan, GameRush, Unieuro, Carrefour e Trony. Nessuno di questi aveva GoW II, quando tutto il mondo sa che è uscito due giorni fa (2/5). Mi hanno detto di aspettare, e che entro la settimana prossima arriverà. Io però ne ho le scatole piene, e quasi quasi lo prendo online. Non mi era mai successa prima una cosa del genere; se un gioco usciva in tale giorno lo trovavo senza alcun problema. Ora, non so se dipenda da Sony, dai negozianti o chiunque altro, ma è inconcepibile che da più di una settimana c'è chi lo ha già (e sul forum non siete certo pochi) e chi, invece, deve aspettare. E aspettare. Capisco che si debba rispettare la data d'uscita ufficiale, però non è giusto quello che è successo. Scusate lo sfogo, ma veramente non ne posso più di questa situazione.
    Pensa a me che sono di Augusta! Da me c'è ancora meno, e, se voglio un gioco, devo andare all'Auchan!
    #tilltheend

Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Citazione Eric
    ahahah, questo negozio ha segnato la mia infanzia ma nn sapevo che vendeva pure videogame O_o
    cmq sicilia terzo mondo videoludico nn dire, dato che , almeno a palermo, nn ho mai avuto problemi di alcun tipo , sia con console che con giochi...

Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    cos'è la perfect edition?

Utente
    Registrato il
    04-07
    io ho vissuto fin a 19 anni a Catania,e credetemi la situazione non cambia.
    Il fattore maggiore però,è la posizione della Sicilia.
    I pacchi partono tutti dalla dogana al confine nord,sulle alpi,sia che si tratti di console che di giochi.
    Dalla dogana i giochi vengono spediti ai fornitori italiani,che si trovano tutti in lombardia,piemonte e qualcuno in emilia.romagna dove vio io.
    Quindi l'ultima regione a ricevere le spedizioni è la sicilia,dove purtroppo pesa anche il fatto che i ragazzi preferiscono scippare che videogiocare,e ve lo dice un Catanese.

Bannato L'avatar di drkheart
    Registrato il
    01-07
    Citazione Damon Baird
    io ho vissuto fin a 19 anni a Catania,e credetemi la situazione non cambia.
    Il fattore maggiore però,è la posizione della Sicilia.
    I pacchi partono tutti dalla dogana al confine nord,sulle alpi,sia che si tratti di console che di giochi.
    Dalla dogana i giochi vengono spediti ai fornitori italiani,che si trovano tutti in lombardia,piemonte e qualcuno in emilia.romagna dove vio io.
    Quindi l'ultima regione a ricevere le spedizioni è la sicilia,dove purtroppo pesa anche il fatto che i ragazzi preferiscono scippare che videogiocare,e ve lo dice un Catanese.
    per niente d'accordo, e nn sn siculo

Final Fantasy Fan L'avatar di jake1234
    Registrato il
    01-07
    io sono di cremona, una città di 80000 abitanti a sud di milano, nella mia città ci sono 3 (3!) negozi di videogiochi in tutto il centro abitato: un gamerush (dentro il blockbuster), un negozietto indipendente (che fa prezzi assurdi, non sa nemmeno cosa sia l'usato e il giorno dell'uscita ps3 aveva soltatnto una copia di ogni gioco) e un gamestop in un centro commerciale in piena tangenziale...il giorno dopo il lancio di oblivion sono andato a vedere i questi tre negozi: il primo dice di averlo finito (ma quante copie ne aveva? una?), al secondo non è mai arrivato, il terzo dice addirittua che esce a fine maggio
    fai te

Neo 1977
    Ospite
    compra on line

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

.................

Rivolto ai siciliani ... imparate a comprare only online !!

EDIT : Non solo ho risposto allo stesso tempo di Neo ma abbiamo persino detto la stessa cosa !!

ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    raga ma qui a latina gow2 ha una copertina diversa da qll in kui si vede la skiena di cratos....
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Qui a Roma ancora non l'ho visto,quindi non sei il solo.

you sigh a lot
    and fight

Utente L'avatar di latino619
    Registrato il
    01-07
    anche qua a cesena non è ancora uscito,il che è strano visto che di solito al day one li trovo spesso

There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Citazione Eric
    metal gear subsistance da me ha ritardato di 3 settimane

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo