Per quanto tempo giocate in media a un gioco, prima di stancarvi definitavamente?
Sono anni che gioco ad un particolare gioco...
Sono mesi che gioco a quel gioco!
Un gioco in media mi dura una settimana...
Mi stanco subito dei giochi...
Per quanto tempo giocate in media a un gioco, prima di stancarvi definitavamente?
ho finito da poco kotor: 5 giorni x 19 ore totali di gioco
Da quando è uscito Oblivion fino ad oggi, sto ancora ri-ri-ri-rigiocandoci...
dipende da come mi coninvolge...alcuni titoli li gioco poco (oblivion ) all'inizio, ma poi mi faccio prendere e non mi stacco +
ancora oggi gioco a Transport Tycoon Deluxe (un gioco bellissimo ma vechissimo, pensate che la versione originale girava solo in Win 95, questa invece gira anche sotto XP), poi ancora oggi gioco a Diablo 2 e da quad'è uscito a Quake4, ogni tanto il terzo ma mi stuffo subito (colpa della grafica, è più appagante quella del quarto capitolo )
Dipende dal gioco , alcuni li divoro in un attimo ( alcuni di questi li finisco + volte ad esempio deus ex 1&2 ,c&c,vampire,stalker) , mentre altri arrivo quasi alla fine e poi li lascio per altri giochi , per poi riprenderli dopo molto tempo.
Donnarumma ju29ro.
In media,,, il tempo per finirlo (ma và?) il che significa un settimana circa (o due, dai!)
Se poi ha una componente multiplayer di solito un paio di mesi dura,,,
Il Micio che saltava nel Tempo
Ma che domande sono <_< ovviamente dipende da gioco a gioco, sia per longevità, che per tutti gli altri fattori
dipende dal gioco...
molte volte mi scoccio dopo 2 partite,altre volte mi durano mesi
2019: Mi è sparita la firma
2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma
dipende, a total ci ho giocato 4 anni...XVincenzoX
p.s. bella firma e bell'avatar, 300
piu o meno un mese, però poi vi sono giochi che ci gioco ogni tanto per degli anni interiXVincenzoX
dipende da quanto è vario il gioco
gli sportivi mi durano poche ore, invece per medieval 2 ho perso il conto
dipende dal gioco tipo bf 2142 è da quando è uscito che ci gioco e ancora non mi ha stancato invece sacred che mi è piaciuto anche lui molto ci ho giocato solo il tempo di finirlo e basta
Dipende molto dal gioco. A Total Annihilation ci gioco ininterrottamente da quattro anni, quelli che mi prendono mi durano qualche mese (Total War), anche se solitamente quando finisco per la prima volta il gioco (nella maggioranza dei casi) li disinstallo e raramente mi viene voglia di rigiocarci (anche perché il multi a me non diverte più di tanto).