FFVII su DS?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: FFVII su DS?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05

FFVII su DS?

ecco a voi un'interessante articolo:

A un decennio dalla sua apparizione su Playstation,
    Final Fantasy VII, considerata da molti dei fan la migliore uscita di questa serie, continua a far parlare di sè. La possibilità di vederlo tornare su una delle console moderne, magari impreziosito da una nuova veste grafica, torna con le ultime dichiarazioni di Hiromichi Tanaka (produttore di Final Fantasy III) rilasciate a CVG. «Quello che manca è il tempo – ha detto, interrogato su un porting del capolavoro Square per la console a due schermi – Se avessimo il tempo necessario è molto probabile che realizzeremmo un remake del gioco originale, ma siccome stiamo passando per un periodo di transizione alla nuova generazione, il team di sviluppo si sta concentrando sui titoli Wii, Playstation 3 e Xbox 360». Non è una conferma, ma neppure una smentita. È comprensibile che adesso Square-Enix si stia impegnando sui giochi in uscita per i sistemi di prossima generazione, ma quando le acque si saranno calmate, un porting di Final Fantasy VII su DS si tradurrebbe in una ricchissima operazione commerciale per la casa giapponese. Teniamo le dita incrociate.

Beh, se uscisse davvero un Final fantasy VII (remake) su DS, lo comprereste? credo che square farebbe un bel colpo, "restaurando" il capolavoro come ha fatto con FFIII voi che ne dite?

a voi la parola

fonte:
    Spoiler:
    http://ilnintendods.blogspot.com/

Utente L'avatar di Angel Cloud
    Registrato il
    02-07
    se non lo snaturano cercando di implementare a forza il touch-screen per delle cagate, e lo lasciano più uguale possibile all'originale potrei anche ricomprarmi il ds per giocare a FFVII.

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Lo comprerei di sicure e al deiuan

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Oddio, allora la cosa potrebbe essere plausibile! Beh se lo fanno lo prenderò al volo

ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Che dire, sarebbe fantastico. Ci starà su una sola cartuccia?

lookdante
    Ospite
    Lo piglierei al volo. Nel senso che lo comprerei import, e intercetterei con un balzo l'aereo per averlo prima.

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Non lo voglio. Non voglio orde e orde di bimbiminkia giocare a "Final Fantasi sette" con il loro bel DS. FF VII è uscito su PS1 e su PS1 rimane, così come non voglio remake di OoT, Xeno o altri ...

Bannato L'avatar di Django e Marshall
    Registrato il
    04-07
    Citazione Re dragone
    ecco a voi un'interessante articolo:

A un decennio dalla sua apparizione su Playstation,
    Final Fantasy VII, considerata da molti dei fan la migliore uscita di questa serie, continua a far parlare di sè. La possibilità di vederlo tornare su una delle console moderne, magari impreziosito da una nuova veste grafica, torna con le ultime dichiarazioni di Hiromichi Tanaka (produttore di Final Fantasy III) rilasciate a CVG. «Quello che manca è il tempo – ha detto, interrogato su un porting del capolavoro Square per la console a due schermi – Se avessimo il tempo necessario è molto probabile che realizzeremmo un remake del gioco originale, ma siccome stiamo passando per un periodo di transizione alla nuova generazione, il team di sviluppo si sta concentrando sui titoli Wii, Playstation 3 e Xbox 360». Non è una conferma, ma neppure una smentita. È comprensibile che adesso Square-Enix si stia impegnando sui giochi in uscita per i sistemi di prossima generazione, ma quando le acque si saranno calmate, un porting di Final Fantasy VII su DS si tradurrebbe in una ricchissima operazione commerciale per la casa giapponese. Teniamo le dita incrociate.

Beh, se uscisse davvero un Final fantasy VII (remake) su DS, lo comprereste? credo che square farebbe un bel colpo, "restaurando" il capolavoro come ha fatto con FFIII voi che ne dite?

a voi la parola

fonte:
    Spoiler:
    http://ilnintendods.blogspot.com/

Stavo per postare un commento con la stessa fonte

Registrato il
    03-03
    Citazione Subsonico77
    Non lo voglio. Non voglio orde e orde di bimbiminkia giocare a "Final Fantasi sette" con il loro bel DS. FF VII è uscito su PS1 e su PS1 rimane, così come non voglio remake di OoT, Xeno o altri ...
    Io lo ho per pc cmq se lo fanno su DS sai cosa me ne frega a me degli altri, basta che ci giochi e lo capisca io. Se lo fanno, lo voglio uguale identico, nessun cambiamento.

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Se lo dovessero fare voglio l'italiano....
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

DOMINGO83
    Ospite
    Sarebbe perfetto perchè avrebbe la traduzione ed altri extra

Registrato il
    03-03
    Citazione -Alex-
    Se lo dovessero fare voglio l'italiano....
    E' il minimo però devo dire che la patch dei sadnes per la versione pc è perfetta e quindi magari quella ufficiale potrebbe risultare inferiore.

Registrato il
    01-06
    Citazione Jedi_86
    E' il minimo però devo dire che la patch dei sadnes per la versione pc è perfetta e quindi magari quella ufficiale potrebbe risultare inferiore.
    Eh lo so ma io ho la versione PS1 non quella pc.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    .

Registrato il
    03-03
    Citazione -Alex-
    Eh lo so ma io ho la versione PS1 non quella pc.
    C'è anche per la versione playstation la patch ma non ricordo da chi è stata fatta.

Registrato il
    01-06
    Citazione Jedi_86
    C'è anche per la versione playstation la patch ma non ricordo da chi è stata fatta.
    Boh non mi sono interessato, d'altronde l'ho giocato benissimo in inglese. Se dovesse riuscire comunque non me lo rigiocherei in inglese, preferisco attaccare la psx allo schermo di casa.
    Ultimi giochi finiti:
    .

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo