Qual 'è la miglior grafica 3d e 2d su ds?2D voto caslevaniaortrait of ruin mentre 3D se la caVANO BENE NINTENDOGS E MARIO 64
Qual 'è la miglior grafica 3d e 2d su ds?2D voto caslevaniaortrait of ruin mentre 3D se la caVANO BENE NINTENDOGS E MARIO 64
2d: i 2 castlevania, kirby, mario e luigi 2, super princess peach per lo stile
3d: metroid, viewtiful joe (straordinario!), mario kart ds e 64, i giochi square
La migliore 3D è senza dubbio quella di mario hoops: 3on3. La migliore 2D per me è quella di Tingle![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
verrà mai portato in occidente tingle? è già uscito in jap?-Alex-
3d mario slam basketball e super mario 64 ds
Sul fronte 3D anche Viewtiful Joe Double Trouble fa la sua figura.
2d jump ultimate stars
3d final fantasy,mario 64,mario slam basketball
In jap è uscito da un sacco di tempo. Non so se uscirà mai in occidente....Cote
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
3D acww
e
2d Casltevania PoR
Non vorrei sparlare però penso che la miglior grafica 3d sia quella di Starfox Command ( o FF3 però devo ancora vederlo). Col 2d nessun dubbio: Castlevania PoR regna sovrano. Anche se la grafica ( 2d ovvio) di Jump Superstar è stupenda ricrea perfettamente lo stile dei manga![]()
3d..credo FF3.
2d non è il massimo,ma è quella che al momento mi piace di più:Magical Starsign (forse perchè mi ricorda ffVi..).
Kirby Power paintbrush è probabilmente il miglior 2d di sempre (uhm, forse sotto Yoshi... non so, forse è solo che sono affezionato alla palletta rosa).
In campo 3d Mario Hoops non teme rivali.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
2d direi kirby paintbrush sonic rush e megaman zx.