Urgente aiuto in pop3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Urgente aiuto in pop3

Cambio titolo
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06

Urgente aiuto in pop3

ragazzi mi sono bloccato nel punto in cui, dopo aver scorrazzato con la biga per la città, il nostro eroe viene catapultato da due brutti ceffi su una piattaforma... uno di questi incendia i margini della piattaforma (quindi nn posso scappare) e poi cominciano a darmele di santa ragione ... il problema è che non riesco neanche a toccarli o a utilizzare il tempo rallentato per colpirli... potreste aiutarmi? non capisco che devo fare...
    eccovi lo screen di questo difficilisso boss...

help!

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Alby90
    ragazzi mi sono bloccato nel punto in cui, dopo aver scorrazzato con la biga per la città, il nostro eroe viene catapultato da due brutti ceffi su una piattaforma... uno di questi incendia i margini della piattaforma (quindi nn posso scappare) e poi cominciano a darmele di santa ragione ... il problema è che non riesco neanche a toccarli o a utilizzare il tempo rallentato per colpirli... potreste aiutarmi? non capisco che devo fare...
    help!
    I più difficili di tutto il gioco imho
    Praticamente devi aspettare che il fratello con l'ascia salti per attacarti, in quel frangente devi spostarti a destra o sinistra rispetto a dove arriva, in questo modo l'ascia rimarrà per un pò di tempo incastrata per terra, devi sfruttare quel tempo per colpirlo il più possibile stando attento agli attachi di quello con la spada, ripeti il tutto per 2-3 volte (dipende dalla difficoltà scelta) e quando la vita di quello con l'ascia sarà bassa e rifarai questa sequenza si attiverà a un certo punto la modalità assassinio rapido, grazie a questa modalità potrai attaccare il fratello con la spada, dovrai fare anche questo un pò di volte a seconda della difficoltà che hai scelto all'inizio

Registrato il
    06-06
    Citazione Drago Rinato
    I più difficili di tutto il gioco imho
    Praticamente devi aspettare che il fratello con l'ascia salti per attacarti, in quel frangente devi spostarti a destra o sinistra rispetto a dove arriva, in questo modo l'ascia rimarrà per un pò di tempo incastrata per terra, devi sfruttare quel tempo per colpirlo il più possibile stando attento agli attachi di quello con la spada, ripeti il tutto per 2-3 volte (dipende dalla difficoltà scelta) e quando la vita di quello con l'ascia sarà bassa e rifarai questa sequenza si attiverà a un certo punto la modalità assassinio rapido, grazie a questa modalità potrai attaccare il fratello con la spada, dovrai fare anche questo un pò di volte a seconda della difficoltà che hai scelto all'inizio
    grazie mille, ero già riuscito cmq ...adesso sono al livello "giardini pensili"... mi manca molto alla fine?
    veramente spettacolare quest'episodio...

Utente L'avatar di Max Payne 93
    Registrato il
    12-06
    Citazione Alby90
    grazie mille, ero già riuscito cmq ...adesso sono al livello "giardini pensili"... mi manca molto alla fine?
    veramente spettacolare quest'episodio...
    Ti manca poco alla fine.
    PS:Non ricordo bene ma e dopo o prima che prendi la spada del padre?

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Alby90

help!
    questa è la soluzione per ps2,ma si usa lo stasso metodo per il pc
    Spoiler:
    Si tratta di una corsa con le bighe identica alla precedente, seguite il percorso uccidete i nemici che tentano di disarcionarvi con quadrato. Ovviamente sarà più impegnativa, quindi meglio avere una buona scorta di sabbie. Alla fine assisterete ad una scena e fronteggerete il terzo boss, questa volta il duo "Sword & Axe Twins". I due gemelli sono estremamente rapidi, a dispetto delle loro enormi armi, e alcuni dei loro attacchi, oltre a levare parecchia energia (soprattutto in modalità difficile), non possono essere parati (ad esempio i colpi finali delle combo). Questo è ciò che dovete fare: attaccate il guerriero con la spada e dopo qualche colpo ci sarà un'inquadratura diversa e a rallentatore, che vi mostrerà il nemico con l'ascia che si prepara a colpirvi. Schivate il colpo la sua ascia rimarrà incastrata nel terreno, in modo da lasciarvi le difese aperte e darvi il tempo di colpirlo, stando ovviamente attenti a Spada (è molto utile, se quest'ultimo è vicino, saltare su Ascia con X e attaccarlo in salto; o tentare di metterlo fra voi e Spada, in modo che questo, nel modo di colpivi, colpisca anche Ascia). Dopo un pò Ascia si rialzerà e dovrete ripetere lo stesso procedimento. Alla terza volta al massimo (dipende dalla difficoltà), dopo aver levato ad Ascia metà energia, mentre questo ha l'ascia conficcata nel terreno, avrete la possibilità di fare un Assassinio Rapido che porterà e metà anche la vita di Spada. Dopo altre tre volte avrete nuovamente la possibilità di un AR e porrete fine allo scontro.

Registrato il
    06-06
    Citazione Max Payne 93
    Ti manca poco alla fine.
    PS:Non ricordo bene ma e dopo o prima che prendi la spada del padre?
    spada del padre!??!?!
    @ airupthere: grazie mille, ma ho già risolto
    Edit: ho appena preso la spada del padre... ma è fortissima!wow che bella questa parte del gioco!
    Ultima modifica di Alby90; 6-05-2007 alle 21:12:54