Kingdom Hearts: amore e odio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Kingdom Hearts: amore e odio

Cambio titolo
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06

Kingdom Hearts: amore e odio

L'ho visto al gamerush la settimana scorsa. Una copia usata, non platinum, tenuta da dio, a soli 9.90€. E' da tre anni, da quando ho la ps2, che ho sempre voluto comprare questo titolo, forse perchè sono un grande fan dell'universo disney. Casualità volle che, dopo aver preso One Piece Grand Adventure, mi avanzano 11€. Lo prendo, non nutrendo grandissime aspettative.
    L'ho iniziato a giocare la sera stessa, ed oggi sono arrivato a quasi 20 ore di gioco, e se non fosse per la scuola ed il sabato sera mi sarei già trasformato in un nerd. Bellissimo, non mi sarei mai aspettato che un action/rpg avrebbe potuto incastrarsi così bene con i personaggi ed i mondi Disney. Ma tant'è, un capolavoro, che io purtroppo sperimento a tanto tempo dalla sua uscita.
    Ma sensa dilungarmi troppo, arrivo al fulcro della questione: le bande nere; uno scandalo, un insulto al gioco stesso. Tagliano via mezzo schermo, invadenti come nessun'altra cosa al mondo. ma non c'è un modo per toglierle? E la modalità a 60Hz? Perchè è assente? O magari è assente solo nella versione pal, dato che non sarebbe la prima volta.
    Che mi sapete dire?

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Io ti so dire solo che moti hanno boicottato il gioco,nel senso che hanno rinunciato all acquisto,giusto per questa storia delle bande...

dark sora91
    Ospite
    KH è un bel gioco veramente..
    Ultima modifica di dark sora91; 6-05-2007 alle 20:44:19

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione dark sora91
    Prendilo a me è piacuto bellissimo, una fantastica avventura piena di emozioni e colpi di scena.
    ma hai letto?
    lo ha già il gioco

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    è cmq un gioco bellissimo!!!

dark sora91
    Ospite
    Citazione valgy the one
    ma hai letto?
    lo ha già il gioco
    Dio scusate modifico ok ho sbagliato

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Citazione dark sora91
    Dio scusate modifico ok ho sbagliato
    mitico

loaldnt
    Ospite
    nn ho capito bene ma è il primo?

Utente L'avatar di Solid Snake90
    Registrato il
    03-06
    Secondo me il primo come storia è decisamente superiore al secondo, anche se bisogna giocarci per capire delle cose del primo. Cmq ottimo acquisto

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Te le devi tenere. KH fa ancora parte della serie "conversioni PAL di merda" di Square.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Registrato il
    10-06
    Citazione Balmung88
    Te le devi tenere. KH fa ancora parte della serie "conversioni PAL di merda" di Square.
    Capito. E' un vero peccato, mina moltissimo la qualità finale del gioco.

Ora sto cercando il secondo usato, trovato a 29€. Anche li ci sono le bande?

Cloud_88
    Ospite
    Se hai una modifica puoi semplicemente comprare la versione USA e giocarlo a 60hz senza bande nere

Utente L'avatar di Solid Snake90
    Registrato il
    03-06
    Ma chi se ne frega se ci sono ste maledette bande, l'importante è che il gioco sia e mi diverta.

Registrato il
    10-06
    Citazione Cloud_88
    Se hai una modifica puoi semplicemente comprare la versione USA e giocarlo a 60hz senza bande nere
    Beh, oramai no, ma se mi confermano che ci sono anche nel secondo episodio, mi compro un action replay e lo prendo USA.

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Citazione -Lupo89-
    L'ho visto al gamerush la settimana scorsa. Una copia usata, non platinum, tenuta da dio, a soli 9.90€. E' da tre anni, da quando ho la ps2, che ho sempre voluto comprare questo titolo, forse perchè sono un grande fan dell'universo disney. Casualità volle che, dopo aver preso One Piece Grand Adventure, mi avanzano 11€. Lo prendo, non nutrendo grandissime aspettative.
    L'ho iniziato a giocare la sera stessa, ed oggi sono arrivato a quasi 20 ore di gioco, e se non fosse per la scuola ed il sabato sera mi sarei già trasformato in un nerd. Bellissimo, non mi sarei mai aspettato che un action/rpg avrebbe potuto incastrarsi così bene con i personaggi ed i mondi Disney. Ma tant'è, un capolavoro, che io purtroppo sperimento a tanto tempo dalla sua uscita.
    Ma sensa dilungarmi troppo, arrivo al fulcro della questione: le bande nere; uno scandalo, un insulto al gioco stesso. Tagliano via mezzo schermo, invadenti come nessun'altra cosa al mondo. ma non c'è un modo per toglierle? E la modalità a 60Hz? Perchè è assente? O magari è assente solo nella versione pal, dato che non sarebbe la prima volta.
    Che mi sapete dire?
    E' successo anche a me...

L'ho preso per caso per scoprire che era il gioco più bello a cui io abbia mai giocato..

Per le bande nere non c'è niente da fare mi sa, così come ovviamente per i 60 Hz...

Probabilmente non si aspettavano che il titolo facesse successo e non anno curato bene questo aspetto, infatti nel 2 queste cose sono decisamente migliorate.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo