-Lupo89-
L'ho visto al gamerush la settimana scorsa. Una copia usata, non platinum, tenuta da dio, a soli 9.90€. E' da tre anni, da quando ho la ps2, che ho sempre voluto comprare questo titolo, forse perchè sono un grande fan dell'universo disney. Casualità volle che, dopo aver preso One Piece Grand Adventure, mi avanzano 11€. Lo prendo, non nutrendo grandissime aspettative.
L'ho iniziato a giocare la sera stessa, ed oggi sono arrivato a quasi 20 ore di gioco, e se non fosse per la scuola ed il sabato sera mi sarei già trasformato in un nerd. Bellissimo, non mi sarei mai aspettato che un action/rpg avrebbe potuto incastrarsi così bene con i personaggi ed i mondi Disney. Ma tant'è, un capolavoro, che io purtroppo sperimento a tanto tempo dalla sua uscita.
Ma sensa dilungarmi troppo, arrivo al fulcro della questione: le bande nere; uno scandalo, un insulto al gioco stesso. Tagliano via mezzo schermo, invadenti come nessun'altra cosa al mondo. ma non c'è un modo per toglierle? E la modalità a 60Hz? Perchè è assente? O magari è assente solo nella versione pal, dato che non sarebbe la prima volta.
Che mi sapete dire?