Allora Ragazzi,ho bisogno di una configurazione con un massimo di budget di 2000 euro.(non sforate dunque)
Non pensiate che sia un figlio di papà,questa configurazione deve durare almeno 2 anni senza metterci mano.
Le mie esigenze sono/sarebbero:un monitor lcd da 22pollici(che penso di avere trovato a 299 euro della Benq),una vga molto potente,una scheda madre che supporti lo sli/crossfire(per il futuro).
Onde evitare retoriche domande vi dico subito che non sò ockare ma voglio imparare e se mi ci metto dopo voglio il massimo.
Sapendo fin troppo bene dell'imminente uscita di r600 alias hd2900xt/xtx vi pregherei sempre che ne abbiate il piacere e la voglia di farmi una configurazione ati prendendo come prezzi un generico 435 euro per il modello xt e 550 la xtx.
Voglio acquistare on-line e principalmente da tiburcc e tecnocomputer visto che ho la possibilità di ritirare a mano,all'assemblaggio provvederò io.
Un grande grazie a tutti quelli che risponderanno e mi aiuteranno principalmente riguardo gli alimentatori visto che sono un noob.
A quasi dimenticavo,di hard-disk mi basta un umile 250gb sata2,non ho pretese di spazio.
Ancora grazie ed accorrete numerosi.