Ho preso i seguenti giochi:
FFT Advance
Bruce Lee
Naruto
GT 3
Winnig eleven
Splinter Cell
Yu-gi-oh 8!
Ecco in oridne miei voti:
6 (non mi piace il sistema di combattimento).
7
8.5
4.5
7.5
7.5
7.5
![]()
Ho preso i seguenti giochi:
FFT Advance
Bruce Lee
Naruto
GT 3
Winnig eleven
Splinter Cell
Yu-gi-oh 8!
Ecco in oridne miei voti:
6 (non mi piace il sistema di combattimento).
7
8.5
4.5
7.5
7.5
7.5
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Ma allora FFTA è già uscito?
#tilltheend
no anche in americano
troppo difficile per te?6 (non mi piace il sistema di combattimento).
BAH! l'unica cosa dura da domare sono le leggi (che talvolta devo ammettere che ti stan proprio sul CA*** ), per il resto è perfetto!
Try to reach inside of me!
Try to drain my energy!
Let me show you just
What I'm made of!
Simple curiosity!
Try to take a part of me!
Let me show you just
What I'm made of!
E in europa? Quando?Inviato da BAHAMUT88
no anche in americano
#tilltheend
Inviato da BAHAMUT88
no anche in americano
troppo difficile per te?
BAH! l'unica cosa dura da domare sono le leggi (che talvolta devo ammettere che ti stan proprio sul CA*** ), per il resto è perfetto!
Non ho detto che è difficile, solo che non mi piace....
Poi Naruto è un famoso manga.....
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Com'è Winning Eleven? A breve uscirà anche in Italia!
Da grande fan della sua versione su PS 2 me lo prenderei anche per il mio SP. Me lo consigli?
ma naruto quale? il gdr o il platform?
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
Plattaform...è bellissimo e frenetico!Inviato da Spiritmonger
ma naruto quale? il gdr o il platform?
Te lo consiglio, però adesso è disponibile solo in jappo....Figuratevi che c'è anche una telecronaca (naturalmente non ai livelli dell a playstation)Inviato da Socrate
Com'è Winning Eleven? A breve uscirà anche in Italia!
Da grande fan della sua versione su PS 2 me lo prenderei anche per il mio SP. Me lo consigli?