Ciao da quanto avete il vostro DS?In che condizione è la scocca esterna del vostro DS?
il mio ha qualche piccolo graffietto...
Perfetto,non ha neanche un graffio
Ha qualche piccolo graffietto qua e la
E' totalmente distrutto
Ciao da quanto avete il vostro DS?In che condizione è la scocca esterna del vostro DS?
il mio ha qualche piccolo graffietto...
Ultima modifica di Rebel89; 9-05-2007 alle 20:53:06
Segnalo per spostare. Comunque ha qualche graffio, ma solo nel centro dello schermo.
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.
bubi
il mio è perfetto(tranne in un piccolo angolo visto che gli è caduto ad un mocioso)perchè ho la protezione in gomma atomic e i coprischermi hori
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
a qualche graffietto(come è normale che sia...)
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Il mio DS lite cel'ho da un'anno e non ha nemmeno un graffio( non uso pellicole protettive).
Il mio DS ciccio ha qualche graffio qua e la...
Ha qualche piccolo graffio sulla scocca. Lo schermo superiore è un po' rovinato, mentre il touch screen è tenuto bene (sebbene non abbia mai usato pellicole).![]()
Ha qualche graffietto (piccolissimo) sul touch screen, tutto il resto invece è in perfette condizioni.![]()
Il mio a parte un odiosissimo pixel morto sul touch screen è perfetto.
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Non so cosa votare, è perfetto perchè l'ho sempre tenuto come si deve, ma misteriosamente ha una crepa sulla giuntura in alto a sinistra
Alla fine l'hai comprato dunque! Versione Lite o Old?flepa
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Dopo un anno e mezzo di onorata carriera, il mio ds mostra qualche piccolo segno esterno, perlopiù graffietti e una minuscola sverniciatura, all'interno tutto a posto, compresi i due schermi (mai usate pellicole). Fondamentalmente continua a fare il suo dovere come il primo giorno.
Lite, nero! (che spacca, unico problema le ditate si vedono tantissimo... )Tyrion84
Con FFIII (ci ho giocato poco, ma mi ha esaltato un sacco, giocare con il pennino è qualcosa di veramente comodo per un sedentario come me... e poi la grafica me l'aspettavo peggiore, dato che non avevo mai giocato ad un ds prima di allora... )
1- hai fatto benissimo a prendere il Lite, è un capolavoro di design imhoflepa
2- all'inizio anche io lo presi nero ma lo cambiai con uno bianco per via delle ditate e perchè aveva pixel morti
3- FF3 l'ho giocato con la croce direzionale, perchè nel menù dei combattimenti, per esempio, bisogna essere molto precisi con il pennino
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03