come si fa avincere? non riesco avincere manco una partita! come diavolo si fa?
come si fa avincere? non riesco avincere manco una partita! come diavolo si fa?
Eh..eh....Inviato da dash
come si fa avincere? non riesco avincere manco una partita! come diavolo si fa?![]()
Perdi.....Non sto skerzando devi fare molti tentativi e avere fortuna all'inizio...cerca di prendere + carte e possibile dall'edicola...
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
ok...ci sto anke a perdere all'inizio...ma così è esagerato....dal mio mazzo le carte non vengono, e gli altri hanno delle carte allucinanti, poi quando mi vengono su le carte belle, gli avversari tirano fuori qualke carta "annulla"...bah![]()
Lo so, è difficile all'inizio....
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Ma com'è sto gioco? Mi incuriosisce!
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
Inviato da Mauran
Ma com'è sto gioco? Mi incuriosisce!
Stupendo per chi è fan di yu-gi-oh!
è una simulazione al 100%
Ma ricorda il cartone?
Ci sono le evocazioni dei mostri, le carte magie?
A me piace quel pezzo che usi un cucciolo di drago e la carta del tempo per farlo diventare drago millenario!![]()
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Certo.Inviato da Mauran
Ma ricorda il cartone?
Ci sono le evocazioni dei mostri, le carte magie?
A me piace quel pezzo che usi un cucciolo di drago e la carta del tempo per farlo diventare drago millenario!![]()
Wow! è da acquistare allora!![]()
![]()
![]()
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Postate img!Il gioco per PS2 fa davvero schifo...longevità 2![]()
Davvero quello per PS2 fa schifo a longevità....Quanto dura +o-?Inviato da L'Oracolo
Postate img!Il gioco per PS2 fa davvero schifo...longevità 2![]()
Voti di PSMInviato da alecchi
Davvero quello per PS2 fa schifo a longevità....Quanto dura +o-?
Grafica 4.5
Sonoro 3
Controllo 5
Tecnica 4
Longevità 2
TOT 4
Non so di preciso quanto duri perchè non l'ho comprato!![]()
Esagerato, dai che Yu-Gi-Ho world wide edition è facilino!
Sopratutto se hai avuto il culo di scegliere il mazzo di colore nero all'inizio del gioco, che praticamente è il mazzo del nonno di yu-gi (in cui c'è exodia, mago nero, la maga nera, il mago nero del caos e tutte le altre carte che yu-gi utilizza nel torneo).
Poi basta fare un pò di esperienza, cmq è veramente facilino![]()
Se giochi con la rom poi ti basta salvare sempre prima di aprire una bustina, poi la apri e guardi le carte... se non trovi nessuna carta rara (o cmq che può servirti) ricarichi e ricontrolli![]()
Non sto parlando di roms, poi ho iniziato (così coem l'autore di questo thrend) senza sapere che fossero quelle carte...Insomma ho imparato dal videogioco.Inviato da ShadowAlex
Esagerato, dai che Yu-Gi-Ho world wide edition è facilino!
Sopratutto se hai avuto il culo di scegliere il mazzo di colore nero all'inizio del gioco, che praticamente è il mazzo del nonno di yu-gi (in cui c'è exodia, mago nero, la maga nera, il mago nero del caos e tutte le altre carte che yu-gi utilizza nel torneo).
Poi basta fare un pò di esperienza, cmq è veramente facilino![]()
Se giochi con la rom poi ti basta salvare sempre prima di aprire una bustina, poi la apri e guardi le carte... se non trovi nessuna carta rara (o cmq che può servirti) ricarichi e ricontrolli![]()
![]()
Se proprio non riuscite a vincere e vi serve qualche carta decente andate nel campo "password" e scrivetecosì avrete il leggendarioSpoiler:, che seppur non sia una carta molto "accessibile" (se non erro dovete sacrificare 3 mostri) quando riuscirete ad evocarla riuscirete a capovolgere l'incontro
![]()
A proposito di password... qualcuno conosce qualche altra password?![]()