vorrei prendere un DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: vorrei prendere un DS

Cambio titolo
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04

vorrei prendere un DS

mia madre ora se n'è uscita che si vuole comprare il ds perchè dice che è carino e cosi quando ha tempo ci fa una partita ma poiche l'ultima console nintendo che ho avuto è stato il gameboy pocket volevo sapere quanto costa, che cambia nella versione "lite", quanto costano i giochi ecc...
    insomma tenete conto che so solo che ci sono i 2 schermetti di cui 1 touch

p.s.
    non so se è chiaro che se mia madre se lo compra glielo fregherò per giocare a final fantasy 3

darko
    Ospite
    Mi darebbe fastidio se mia madre giocasse ai miei videogiochi...sisi

mah... L'avatar di Hov3r
    Registrato il
    10-04
    comincio col dirti che il ds lite costa ovviamente qualcosa di più di quello ciccione e precisamente:

ds ciccio=129.90 euro

ds lite bianco o nero=149.90 euro

ds lite rosa=159.90 euro (vai a capire perchè mettere 10 sacchi in più solo per un colore....)

cmq le principali differenze tra lite e ciccio stanno:1) nelle dimensioni,infatti il lite è più piccolo e leggero (e aggiungo più "stiloso"),
    2) nel fatto che il lite ha 5 gradi di illuminazione,mentre il ciccio o è illuminato(che eguaglia il secondo livello di luminosità del lite) o è spento...

passando ai giochi il prezzo,almeno dove vado io a comprare,varia a seconda del gioco....la maggior parte è sui 39.90 euro...qualcuno arriva ai 53.90...

questa è una rapida carrellata...se hai altre domande chiedi pure...

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    ma il thread al top no, eh?

comunque è una bella console, ci sono tanti giochi (io per recuperarli tutti ci metterò un annetto >.>)..

dai un occhiata al thread che ti ho linkato sopra ( QUESTO, per la precisione) e dai un occhiata al primo post, ti chiarerà di molto le idee

beato te, che te lo compra tua madre..a me (per fortuna, direi) mi hanno sempre insegnato a guadagnarmi i soldi per comprare quello che volevo, e al compleanno ho sempre ricevuto soldi (almeno da quando avevo 12 anni..)

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    ank mamma appassionata
    ..cmq ank mia madre un giorno prenderà una console in mano...ci spero con Brain Training xk lo vide alla pubblicità e rimase coolpita come mio padre!!!

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    mia madre odia i giochi. ha visto panariello ke fa le pubblicità del ds. x la prima volta. miracolosamente ha apprezzato un videogioco.
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Registrato il
    08-04
    Citazione Hov3r
    comincio col dirti che il ds lite costa ovviamente qualcosa di più di quello ciccione e precisamente:

ds ciccio=129.90 euro

ds lite rosa=159.90 euro (vai a capire perchè mettere 10 sacchi in più solo per un colore....)

cmq le principali differenze tra lite e ciccio stanno:1) nelle dimensioni,infatti il lite è più piccolo e leggero (e aggiungo più "stiloso"),
    2) nel fatto che il lite ha 5 gradi di illuminazione,mentre il ciccio o è illuminato(che eguaglia il secondo livello di luminosità del lite) o è spento...

passando ai giochi il prezzo,almeno dove vado io a comprare,varia a seconda del gioco....la maggior parte è sui 39.90 euro...qualcuno arriva ai 53.90...

secondo me è meglio il lite...da quanto ho letto ha anche più autonomia delle batterie giusto?
    però ho letto che qualche ds lite ha avuto problemi nel pad direzionale...com'è sta cosa?

Registrato il
    08-04
    Citazione Re dragone
    ma il thread al top no, eh?

comunque è una bella console, ci sono tanti giochi (io per recuperarli tutti ci metterò un annetto >.>)..

dai un occhiata al thread che ti ho linkato sopra ( QUESTO, per la precisione) e dai un occhiata al primo post, ti chiarerà di molto le idee

beato te, che te lo compra tua madre..a me (per fortuna, direi) mi hanno sempre insegnato a guadagnarmi i soldi per comprare quello che volevo, e al compleanno ho sempre ricevuto soldi (almeno da quando avevo 12 anni..)
    non è che me lo compra ma siccome piace anche a lei e non costa eccessivamente(150 €non sono 600€...chissa a cosa mi riferisco...)
    prendiamo 2 piccioni con una fava xkè lo useremo entrambi e gia che ci siamo pure il babbo

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    sarà perkè ha visto la pubblicità ke dice :regala un ds per la festa della mamma
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Citazione Hov3r

ds ciccio=129.90 euro

Secondo me perchè oltre a essere uscito dopo e purtroppo molti negozi sono così fiscali, oltre ad essere più chic, magari ha delle modifiche e migliorie apportate a livello di hardware interno ma ne dubito fortemente

darko
    Ospite
    ma solo da me il lite costa 129?...

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Citazione darko
    ma solo da me il lite costa 129?...
    *prepara la valigia*

dov'è che abiti?

darko
    Ospite
    Citazione Re dragone
    *prepara la valigia*

dov'è che abiti?
    Aprilia Ma nn vorrei che quelli del gamestop si siano sbagliati e mi abbiano detto il prezzo del ciccio. Io incredulo ho anche sottolineato " Il lite? Sicuro sicuro?"...

Anakin88Skywalker
    Ospite
    mica sapevo che il pink costa piu' del black o white.......

Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    DS lite: 149 €
    DS: 129€
    Giochi: dai 39 ai 49

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo