tele2 ha tolto i filtri anti p2p!!!!!!!!!!!!!!! ma.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: tele2 ha tolto i filtri anti p2p!!!!!!!!!!!!!!! ma.....

Cambio titolo
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06

Esclamazione tele2 ha tolto i filtri anti p2p!!!!!!!!!!!!!!! ma.....

ho tele2 4mb da quasi 2 mesi ma il mio record coi p2p era di 20 KB/s usando utorrent mentre col mulo facevo solo un paio di KB/s....avevo i p2p filtrati come tanti
    a parte qualche brutto periodo ho sempre avuto tanta banda considerando che ho tele2,circa 1,5-2 mbps di pomeriggio.ma da almeno 2 giorni ho poca banda(500 kbps di pomeriggio e 1mbps la mattina)

circa 2 ore fa per curiosità ho messo utorrent e........da 2 ore scarico a piena banda!

non ho fatto niente per superare i filtri,è tele2 che ha smesso di filtrare,è successo pure a voi?

ma......contemporaneamente alla liberazione dei p2p mi si è dimezzata la banda e ora pingo 10 ms in +,questo mi fa pensare che tele2 abbia liberato i muli di tutti e che quindi ora non riesce a fornire a tutti la stessa banda che forniva prima
    i p2p sono veramente liberi o è una cosa momentanea?
    dal sito di tele2 spunta questa manutenzione per oggi http://www.news.tele2internet.it/ind...rticle/2870277

forse per fare la manutenzione hanno temporaneamente tolto i filtri?
    ditemi che il mio mulo ora e per sempre sarà libero di correre......

utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    ho ti hanno messo una centrale vicino casa! o mi sa che i hanno tolti momentaneamente!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.

Utente L'avatar di mourad
    Registrato il
    01-07
    congratulazioni

Registrato il
    06-06
    Citazione mourad
    congratulazioni
    grazie

ma di che?

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    non ho mai avuto problemi...

Registrato il
    06-06
    dove vi trovate o voi col mulo castrato dall'iniqua tele2?

una volta eravate in tanti,sono(o forse ero)l'unico ancora a essere filtrato?

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Citazione qwertyzxcv
    dove vi trovate o voi col mulo castrato dall'iniqua tele2?

una volta eravate in tanti,sono(o forse ero)l'unico ancora a essere filtrato?
    Non sono mai stato filtrato, con ogni p2p ho dfruttato sempre tutta la banda, con tutti i client gnutella non esiste di stare sotto i 2/3 mega.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Registrato il
    06-06
    Citazione the Ade
    Non sono mai stato filtrato, con ogni p2p ho dfruttato sempre tutta la banda, con tutti i client gnutella non esiste di stare sotto i 2/3 mega.
    non sei mai stato filtrato non sai cosa significa avere il muro dei 20K/s con utorrent8(

cmq la festa è finita,da oggi è tornato quell'invalicabile muro dei 20KB/s con utorrent mentre il mulo è più morto che vivo
    il filtro mel'avevano tolto per fare quella manutenzione comunicata dal sito di tele2
    l'unica consolazione è che il ping e la banda sono tornati normali

PS ora in questo istante,mezzanotte,i filtri me li hanno tolti e in un colpo sono schizzato da 20 a 100 KB/s ,peccato che alle 8 tornerà tutto a 20 KB/s8(

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    almeno con Libero si sa di essere filtrati e si setta la porta magica...quella non fallisce mai...
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Registrato il
    06-06
    Citazione Malfa
    almeno con Libero si sa di essere filtrati e si setta la porta magica...quella non fallisce mai...
    se esistesse una porta magica per tele2....
    si potrebbe usare una porta che normalmente viene usata da un servizio importantante di XP o le porte che vengono usate da internet?
    anche sacrificando cose tipo l'uso di IE o FF si potrebbe superare il filtro?

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Citazione qwertyzxcv
    si potrebbe usare una porta che normalmente viene usata da un servizio importantante di XP o le porte che vengono usate da internet?
    prova 21 o 80, ma non ti garantisco niente

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Citazione qwertyzxcv
    prova a guardare nei vari settaggi dei programmi più utilizzati, prova ha usare le porte che usano loro per il mulo....per Libero la porta magica è 1755 usata da windows media player
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

. L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    tele2 attiva i filtri in determinate ore della giornata, mattina e pomeriggio mi pare
    la cosa era linkata da qualche parte qui nel forum...ora non ricordo
    se vuoi scaricare fallo di notte

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    guardate che i filtri si possono raggirrare tranquillamente, almeno in uTorrent si può fare basta impostare la connessione criptata !

anche in eMule di quel che so si può fare tranquillamente !

Citazione qwertyzxcv
    Fai come ho fatto io, passa ad irc almeno non ti rompono più i filtri e non devi condividere la banda in upload, ed ormai ci sono tanti file...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo