Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=512610
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=512610
Fidati, come tutte le mode passerà. Daltraparte non dimentichiamoci che lo stesso BG ai tempi fu una specie di fulmine a ciel sereno in un periodo di desolazione. Ai tempi fu dal fenomeno hack 'n slash che venne rilanciato il genere rpg, e sull'onda del successo di Diablo la bis si butto' nella mischia con BG e soci, non è detto quindi che non accada lo stesso ora con gli arpg...insomma è chiaro quello che voglio dire, e mi ricollego al mio discorso di prima sull'andazzo che le sh stanno prendendo...e non va bene...prima di tutto perchè ormai non fanno manco il beta testing (ce lo fanno fare direttamente a noi...bah...) e poi perchè sto modo di fare GDR non mi piace, e non è "fare GDR"...
Per quanto riguarda il beta-test secondo me spesso le cose le sanno già prima ma il distributore vuole buttar fuori a tutti i costi il gioco il prima possibile (e capisco che vogliano far soldi ma cosi' fanno anche brutte figure il che non è certo positivo come immagine nè per la sw house nè x il distributore) come dimostra il fatto che appena il gioco è sullo scaffale sono già pronte patch da decine di mega per il download, peccato che molta gente sia ancora senza adsl e che spesso di patch per salvare il salvabile ne servono mlte + di una, ma vabbe' son dettagli che a loro non interessano.
Personalmente ho risolto il tutto convertendomi al budget: i giochi li paghi di meno, sono già strapatchati e non si fa da betatester gratuiti.
Non fraintendere le mie parole: non c'entra niente essere superfighi solo perché scrivi delle recensioni, ma il mio me ne frego si riferiva all'insistenza con cui Darkless e Seph si fissavano sui loro canoni di Gioco di Ruolo, rifiutandosi di accogliere qualsiasi altro parere, anche se ampiamente motivato, come ho avuto modo di esprimere qui e nei continui "botta e risposta" avuti col già citato Dark.[COLOR=red
Quel post che mi hai quotato è stato scritto da un getto di disperazione dovuto al continuo ribattere ad un utente che esprime dei giudizi senza nemmeno aver testato il gioco, basando le sue conoscenze unicamente su dei video e screenshots: aggiungo che, di tutto il dibattito, quell'affermazione era la meno rilevante.
Detto questo, per il tuo problema coiSpoiler:
Ne approfitto per porti una domanda:Spoiler:
Comprarla no, ma ti basta occuparla[URL="http://forumgamesradar.futuregamer.it/member.php?u=6105"
Entra in una casa, o trovati uno scrigno, e svuotaci dentro tutto l'equip che hai... La capienza, penso, sia praticamente infinita (si creano nuove pagine quando saturi una schermata), così dovresti risolvere il tuo problema.
Per il cavallo, ho provato tutti i modi, ma non si teletrasportaL'unica è imparare ad evocarne
![]()
Sul cavallo invece mi trovo in disaccordo: passi il ritardo nei tempi di risposta (potrebbero simulare la corretta reazione del cavallo ai tuoi comandi), ma il problema di fondo risiede nel suo utilizzo: un cavallo non si inchioda davanti ad una roccia e non salta automaticamente altri cavalli; un cavallo vero non si pianta davanti ad una salita, anche se poi basta fargliela fare "in retro" per scalare anche le più ripidi pareti, il che è una bella assurdità.Wawacco
Ho avuto modo di andare a cavallo per un annetto, e il mio equino si comportava diversamente
Il combattimento poi non è proprio il massimo... Specie se ti trovi incastrato in una pietra, circondato da Orchi Gamma, con frecce che ti volano da tutte le parti
Peccato perché il combattere a cavallo mi avrebbe esaltato parecchio![]()
Una domanda:
Visto che a me il gioco piace, ne ho consigliato l' acquisto ad un amico.
Però a lui, una volta iniziata una nuova partita, il gioco ha saltato tutto il filmato introduttivo e l' ha portato direttamente alla prima locazione.
Problema dovuto al fatto che non ha WMPlayer 11?
Per caso con la patch è stato risolto?
Saluti a tutti!
AMD Athlon Xp 2800+, Mb ASUS A7N8X-X, 2 x 1Gb Ram DDR400 Kingstone, 280Gb HD, Sound Blaster Audigy Pro, DVD-RW Sony, Sapphire ATI X1950Pro 512Mb, Case Thermaltake Kandalf V9000 BWS, Monitor Hp W22, Win Xp Pro Sp2
@Paolo: ciao,
il tuo ragionamento è emblematico e un po' fuori luogo. Paragoni un confronto tra due grandi della letteratura e uno scrittore piu' modesto (io pero' non so chi sia Moggia, presumo sia un povero pezzente secondo te), a un confronto tra i GdR veri e gli action-Gdr.
anzi, a ben vedere paragoni il pubblico: chi legge moggia e gioca a diablo è chi si da delle arie da intellettuale, chi legge leopardi e gioca a XXX (dove XXX è il Gdr vero secondo te) è l'intellettuale.
detto questo, credo che sbagli nel tuo giudizio su 2-W. quando e se lo avrai provato, fammi sapere che ne pensi. di sicuro se hai trovato Oblivion "action", forse ti conviene lasciarlo perdere!
ciao
No, vedi, non è così fuori luogo il paragone. Si tratta semplicemente di prodotti diversi per esigenze diverse. è solo una questione - fondamentale - di veridicità delle etichette. Non sto esprimendo giudizi di merito sul valore di un genere piuttosto che di un altro (anche se in privato li esprimo, ovviamente), sto semplicemente dicendo che spesso si abusa nel definire i titoli RPG. Poi, credo alla fine lo proverò, magari come seconda scelta, e saprò dire anche nello specifico.
No, i codec etc sono stati installati tutti, c' ero anche io.
Mi pare però di aver letto (se solo mi ricordassi dove...) che bisogna avere il Windows Media Player 11 installato.... forse per alcune features...
AMD Athlon Xp 2800+, Mb ASUS A7N8X-X, 2 x 1Gb Ram DDR400 Kingstone, 280Gb HD, Sound Blaster Audigy Pro, DVD-RW Sony, Sapphire ATI X1950Pro 512Mb, Case Thermaltake Kandalf V9000 BWS, Monitor Hp W22, Win Xp Pro Sp2
Grazie per la dritta!![]()
Più che altro è che non vorrei che succeda così per tutti i filmati del gioco, penso e spero che ce ne siamo diversi..
No, le cose stanno semplicemente cosi': i codec dati col gioco non sono quelli corretti, o cmq ne mancano alcuni quindi non riesci a vedere i filmati.jamesdoom
A questo punto la gabola è semplice: apri il filmato introduttivo col mediaplayer di winsozzo (anche una vecchia versione, non serve necessariamente l'11) e questi dovrebbe (ammesso che tu sia online) andarsi a scaricare tutti i codec necessari del caso. Una volta fatto lancinado il gioco questi dovrebbe mostrarti tutti i filmati senza problemi (o almeno cosi' dicono).
Scusatemi una domanda ma come si fanno a mettere degli oggetti negli slot in basso a sinistra ; ho provato a trascinarceli sopra ma niente mi potere aiutare
ps un'altra cosa a me il gioco piace parecchio.
ah di occupazione trattasiB_ackbon_E
a dire il vero non ci avevo proprio pensato, ottima soluzione
![]()