Quali sono secondo voi le qualità che dovrebbero rendere un picchiaduro affascinante?
Innanzitutto una grafica decente.
Poi combattimenti spettacolari e ricchi di mosse differenti.
Ci vorrebbe anche una certa varietà di personaggi e di ambientazioni.![]()
io lo vorrei simile a tekken 3, nn solo combattimenti corpo a corpo, ma anke tecniche speciali e magari usando anke oggetti per colpire l'avversarioDarksoul89
Intanto vorrei un picchiaduro XD
Visto che su pc ( forse per il problema pad, forse per gli utenti ) non ne escono da secoli ...
sono d'accordotricheco Matteo
![]()
Secondo me c'è stata òla trasformazione di un genere,,,
Dopotutto non è così difficile ritenere un Prince of Persia un picchiaduro, con alcuni intervalli platform, non trovate?
Il Micio che saltava nel Tempo
Già... attualmente molti giochi d'avventura comprendono parti "corpo a corpo".... vedi PoN...Micio_del_Cheshire
Voglio un picchiaduro basato sul mondo di Dragonball!Darksoul89
![]()
Insomma,voglio un picchiaduro che presenti personaggi carismatici,grafica stilosa ed esplosiva;vari stili di combattimento;combo,mosse e colpi speciali a non finire;una trama che leghi gli scontri e dia un senso all'avventura;ring ampissimi che possono occupare città intere,foreste,montagne,con tutto l'ambiente distruttibile;...voglio questo! *o*
mi piacerebbe un picchiaduro con un pizzico di gdr
Accanto alle donnine svestite ci metterei anche un paio di transessuali, sai che botte!![]()
Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.
Non posso certo lamentarmi dei picchiaduro usciti finora per pc. Il problema è che ne vengono prodotti troppi e pochi vengono portati qui in gaijinlandia.
L'ultimo in 3d a cui abbia giocato è stato Psychic Force 2012, gloriosissimo porting dal Dreamcast ed indimenticabile per chi l'abbia provato. Invece picchiaduro in 2d ne escono ancora molti, sempre prodotti in giappone.
Sono per la maggior parte doujin, e hanno un sistem di controllo e di combo fenomenale.
Quello che vorrei da un picchiaduro, è che venisse esportato anche in Italia![]()
A parte questo, armi! Tante armi da utilizzare, come in Soul Edge.
Ultima modifica di Devastator III; 16-05-2007 alle 18:02:09
un sistema di controllo decente, al diavolo la grafica, quella viene dopo![]()
Nn ho bisogno di videogames....mi basta picchiare qualcuno...
SteM1A1
....questa si che è bella.
Cmq mi piacerebbe un picchiaduro stile soul calibur con spade e pg personalizzabili, inoltre con delle arene che abbiano un minimo di fisica e una bella grafica.
"A jester of sorts you stand holding your courts
Over minions on Capitol Hill
In a bath full of blood i'm alone standing still
Under God you can fire at will ..."
___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester
![]()