[PS2]Rogue galaxy:il 25 maggio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [PS2]Rogue galaxy:il 25 maggio?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06

[PS2]Rogue galaxy:il 25 maggio?

Sony ha annunciato poco tempo fa ke il gioco sarebbe ufficialmente uscito il 25 maggio.Mi resta xo il dubbio,visto ke alcuni siti e alcune riviste lo danno per giugno.Voi,cosa sapete in merito?non so,magari avete kiesto ai vostri negozianti,x avere la conferma del 25 maggio?
    ID_PSN: SulleyPSN

dark sora91
    Ospite
    Secondo me uscirà verso Giugno.

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Già finito. L'ho divorato in versione USA.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Ma è tipo Dragon Quest?

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Cercatore
    Ma è tipo Dragon Quest?
    LOL....see, magari...(magari per Dragon Quest, intendo )

E' un mix tra Final Fantasy XII e Kingdom Hearts, per non dilungarci troppo.

Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Prima esce, meglio e', quando si schiatta di caldo non ho voglia di giocare,almeno 2 mesi l'anno sto digiuno.

Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Non vedo l'ora!Un 'action rpg fatto a regola d'arte cade proprio a fagiolo dopo l'amarezza provata con KhII!

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Ho cercato in giro, ma una conferma vera e propria non c'è... per me esce a Giugno se esce prima, poi, tanto meglio
    *firma da rifare*

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    In teoria dovrebbe uscire in giugno.
    Solo una curiosità: perchè PSM l'ha chiamato "Rogue Galaxy: Director's Cut"? Ci saranno aggiunte?

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Cercatore
    Ma è tipo Dragon Quest?
    onestamente è molto piu coinvolgente di dq

Neo 1977
    Ospite
    a me interessa che arrivi prima delle ferie di agosto

phantom lord
    Ospite
    Citazione Neo 1977
    a me interessa che arrivi prima delle ferie di agosto
    speriamo bene

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Citazione Dexter89
    In teoria dovrebbe uscire in giugno.
    Solo una curiosità: perchè PSM l'ha chiamato "Rogue Galaxy: Director's Cut"? Ci saranno aggiunte?
    La versione giapponese, uscita parecchio tempo fa, è abbastanza diversa dalla versione americana ed europea (nuovi dungeon, migliorie al sistema di combattimento). In Giappone hanno fatto uscire anche la versione modificata, chiamata appunto "Rogue Galaxy: Director's Cut"
    *firma da rifare*

Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Se vi aspettate qualocsa simile a FFXII, rimarrete delusi, imho RG è deludente per le ambientazioni spoglie e ripetitive, poi tutte ste centinaia di npg con cui palrare è una balla, l'aspetto esplorativo è ridotto all'osso, se in FFXII giocavo anche per guardare le magnifiche ambientazioni, in RG solo per andare avanti.

E' più paragonabile a KHII come BS, ma cmq è moooolto inferiore imho quest'ultimo anche perchè la storia è banalissima.

Se vi importano anche le musiche, personalmente non ho in testa neanche un motivetto, mentre quelli di FFXII o altri jrpg sono ancora dentro dopo mesi, anzi anni.

E' un gioco carino, ma decisamente inferiore al precedente lavoro dei Level 5, ossia DQVIII.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione robus2
    Se vi aspettate qualocsa simile a FFXII, rimarrete delusi, imho RG è deludente per le ambientazioni spoglie e ripetitive, poi tutte ste centinaia di npg con cui palrare è una balla, l'aspetto esplorativo è ridotto all'osso, se in FFXII giocavo anche per guardare le magnifiche ambientazioni, in RG solo per andare avanti.

E' più paragonabile a KHII come BS, ma cmq è moooolto inferiore imho quest'ultimo anche perchè la storia è banalissima.

Se vi importano anche le musiche, personalmente non ho in testa neanche un motivetto, mentre quelli di FFXII o altri jrpg sono ancora dentro dopo mesi, anzi anni.

E' un gioco carino, ma decisamente inferiore al precedente lavoro dei Level 5, ossia DQVIII.
    Dal video demo presente nell'ultimo numero di PSM le ambientazioni mi erano piaciute, e anche le musiche. Spero di non dovermi ricredere...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo