Mi è giunta una mail dalla sony se ero interessato a testare warhawk essendo già stato tester dell'online della play2, naturalmente ho accettato...
Quindi l'uscita non dovrebbe essere molto lontana, questo gioco mi attira parecchio...
Mi è giunta una mail dalla sony se ero interessato a testare warhawk essendo già stato tester dell'online della play2, naturalmente ho accettato...
Quindi l'uscita non dovrebbe essere molto lontana, questo gioco mi attira parecchio...
Non mi fido di uno che s'è iscritto da tre anni e ha solo 67 messaggi...ZIO PAVI FOREVER
Fammi sapere, pendo dalle tue labbra![]()
non racconto palle
pochi messaggi ma buoni
appena saprò qualcosa vi dirò
No, e' vero, anche a me e' arrivata un email, la conferma dell'avvenuto abbonamento a "Ragazze Tettone" pero'
Comunque si, ho letto in giro che ci sara' la beta di warhawk
magari sapere come diventare betatester...(come si fa?)
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
vabbè cmq puoi mettere il link del video (che farai) su internet così noi poveri comuni mortali possiamo amirare le tue prodezze in volo e le splendide texture(è un beta) che avolgono l'ambiente di gioco (della beta)... vero che lo farai ??
![]()
non credo dato che cicionik ha passato in giro un video dove lui giocava alla beta di home (io ce l'ho)wonderboy1991
ah... Quindi si è sputtanato con quel video praticamente![]()
non è stata una mossa molto furba... o magari si è sacrificato per il bene dei videogiocatori...