Soluzioni Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Soluzioni Gothic 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07

Soluzioni Gothic 2

Non riesco a trovare delle soluzioni decenti di gothic 2 , qualcuno me ne puo postare qualcuna ? Grazie

Shinobi di Konoha L'avatar di Great_Alex
    Registrato il
    04-07
    Citazione Relmin
    Non riesco a trovare delle soluzioni decenti di gothic 2 , qualcuno me ne puo postare qualcuna ? Grazie
    non ce ne sono molte in giro, ma se hai qualche problema puoi chiedere qui

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Citazione Relmin
    Anche a me non dispiacerebbe
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

Chetestracechi L'avatar di Mynameisslevin
    Registrato il
    03-07
    Se sai l'inglese www.gamefaqs.com ha la soluzione (anzi più di una) più dettagliata che io abbai mai visto...
    Se non lo sai allora non so che dirti...conosco delle soluzioni ma non vanno nei particolari (servono soloa finire il gioco)
    Fondamentalmente è così, GamesRadar è un prodotto innovativo [cit.]

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Ti passo il link della soluzione in italiano di Gothic 2 via messaggistica privata,visto che non posso citare il sito da cui l'ho presa...^^

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    la ho anch'io sai,consigli vari ed espanzione compresa

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Citazione Orketto Lollatore
    Ti passo il link della soluzione in italiano di Gothic 2 via messaggistica privata,visto che non posso citare il sito da cui l'ho presa...^^
    Per favore, potresti inviarlo anche a me? Pleeeeeease
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione IceFlame
    Per favore, potresti inviarlo anche a me? Pleeeeeease
    Certo,te la passo subito E con te sono quattro soluzioni dispensate lal ...se la vuole qualcun altro,contattatemi per messaggistica privata ^^

Utente
    Registrato il
    05-07

mi sono bloccato.aiutoooooo!!!

salve a tutti sono nuovo, e sono un appassionato di gothic.
    o giocato a quello uno e adesso sto giocando a quello 2, ma mi sono bloccato.nn riesco a trovare il modo x riattivare l'okkio di inos,o ucciso il primo drago,quello di pietra,e adesso nn so dove andare x farmi attivare l'okkio o preso il cuore ma nn so ke farmene o domandato a tutti ma nessuno mi dice qualcosa e se provo ad andare nel drago seguente nn succede nulla e lui mi uccide senza avere la possibilità di farlo io.a talmente tanto ke sono rimasto bloccato ke figuratevi sono al 31 livello e ancora sono al primo drago,o ucciso quasi tutto nel mondo di gothic,mi mancano solotanto i draghi.o anke la spada magica consacrata,se mi fareste questa cortesia ve ne sarei grato.un'altra cosa sono un paladino ma nn riesco a diventare mago e ad aumentare i miei circoli di magia,forse ormai nn posso + immagino.nn ci sono armature + potenti?

Utente L'avatar di sisminkia
    Registrato il
    04-07
    mmmmmmm .....nn ti posso aiutare mi dispiace !!nn x qlcs...e ke l okkio d innos io lho appena preso!!
    ciao da simo

Shinobi di Konoha L'avatar di Great_Alex
    Registrato il
    04-07
    Citazione stex-10
    o giocato a quello uno e adesso sto giocando a quello 2, ma mi sono bloccato.nn riesco a trovare il modo x riattivare l'okkio di inos,o ucciso il primo drago,quello di pietra,e adesso nn so dove andare x farmi attivare l'okkio o preso il cuore ma nn so ke farmene o domandato a tutti ma nessuno mi dice qualcosa e se provo ad andare nel drago seguente nn succede nulla e lui mi uccide senza avere la possibilità di farlo io.a talmente tanto ke sono rimasto bloccato ke figuratevi sono al 31 livello e ancora sono al primo drago,o ucciso quasi tutto nel mondo di gothic,mi mancano solotanto i draghi.o anke la spada magica consacrata,se mi fareste questa cortesia ve ne sarei grato.un'altra cosa sono un paladino ma nn riesco a diventare mago e ad aumentare i miei circoli di magia,forse ormai nn posso + immagino.nn ci sono armature + potenti?
    per ricaricare l' occhio di innos devi andare su un tavolo da alchimista devi avere il cuore di drago e forse una fiaschetta
    se sei un paladino non puoi diventare mago nè aumentare i circoli
    nella carriera da paladino puoi avere l' armature da guardia cittadina, l' armatura da guardia cittadina pesante, l' armatura da cavaliere e quella da paladini

Zak345ces
    Ospite

Messaggio

Citazione stex-10

Se sei Paladino nn puoi + diventare Mago o Mercenario perkè una volta intrapresa una strada da quella dipende la trama.

X le armature,nella carriera da Paladino te le elenco in ordine dalla + debola alla+ forte:

1.Armatura Militare Leggera

2." " " " " " " " Pesante

3." " " " da Cavaliere

4." " " " " Paladino

5." " " " " " " " Antico

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Orketto Lollatore
    Me la invieresti anke a me? Ti ringrazio anticipatamente