![]()
Chi è il migliore, secondo voi?
Marilyn Saffo Sephiroth, oppure Sephiroth?
Quello in alto a sinista, Marilyn Saffo Sephiroth
Quello in basso a destra, Sephiroth
![]()
Chi è il migliore, secondo voi?
Marilyn Saffo Sephiroth, oppure Sephiroth?
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Seph originale è il migliore,l'altro mi sembra al quanto froge...
Ah,ah.Bellissima 'sti img Seph. L'hai fatta te ?
Cmq,preferisco il vecchio Seph
FF7!!!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Ovviamente il vecchio Seph....
.silenzio
No, un mio amico.Inviato da cloudstrife_barrett
Ah,ah.Bellissima 'sti img Seph. L'hai fatta te ?
![]()
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Fagli i complimenti da parte miaInviato da Sephiroth
No, un mio amico.![]()
Non c'è paragone… il nuovo "seph" è troppo diverso per poter piacere.![]()
La faccia del nuovo Saffo non mi spiace affatto, ma forse un po' i capelli fanno ribrezzo... (un morto non può sempre pensare al look xD)
se mi toccasse il secondo morirei di paura e temerei di morire...
ma il PRIMO è PEGGIORE: temerei di morire e subire altro(peggio della morte per me eterosessuale) prima.....
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Naturalmente preferisco il Sephiroth tradizionale quello mi ricorda troppo FF:AC![]()
Oltre questa strada,
correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]
Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
-Yui Ikari-The end of Evangelion
Semplice.
Il primo non è Sephiroth, non lo riconosco come tale.
Cloud passi per i capelli, forzatamente modificati per renderli più realistici(?) ma il caro vecchio Sephi non può essere barbaramente trasformato in un trans dallo sguardo lascivo...
Se la Square cannerà anche il dodicesimo capitolo creerò una petizione per mandarla in pensione anticipata 8(
Ovviamente il vecchi seph.
Chi sono quei due pazzi che hanno votato il primo?![]()