Sacred:underwold
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sacred:underwold

Cambio titolo
    Lord Andre
    Ospite

Domanda Sacred:underwold

Sto giocando a sacred (non nel mondo dell'espansione) e non riesco a trovare un mostro noto come"Dio del bosco".Dovrebbe essere una sorta di medusa.Mi potete dire dove si trova?Io mi trovo nei ditorni di gloomoor.

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Citazione Lord Andre
    Sto giocando a sacred (non nel mondo dell'espansione) e non riesco a trovare un mostro noto come"Dio del bosco".Dovrebbe essere una sorta di medusa.Mi potete dire dove si trova?Io mi trovo nei ditorni di gloomoor.
    Credo si trovi dalle parti di Drakenden, ma mi pare che ti diano una missione apposta, quindi basta seguire i segnalini
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    si, è un serpente-medusa
    Per la quest devi: Andare all'arena a nord di mystdale (mi pare ci sia un villaggio con un arena disegnata in grande sulla mappa) una volta lì devi parlare con l'uomo all'interno di essa e accettare la sfida (che consiste nell'eliminare 3 mostri) continua a ucciderli fino alla fine per prendere un po' di monete, torna per la ricompensa e vai negli spalti a parlare con il mago che ti chiederà di entrare nei ricercatori di tesori spa, dovrai pagare un po' di monete... segui i segnali e una volta arrivato al campo segui le istruzioni della quest fino al Dio del Bosco... Comunque se cerchi il bastone della medusa non la trovi sempre

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"