Okami- La Sorpresa Dell'anno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Okami- La Sorpresa Dell'anno

Cambio titolo
    figarotto paciarotto !!!! L'avatar di catiello91
    Registrato il
    05-07

Okami- La Sorpresa Dell'anno

Okami è un gioco stupendo, ricco di tocchi d'arte magnifici, grafica originale e giocabilità come forse si era visto in pochissimi action rpg fino ad ora.
    L'unico problema è che la Clover Studio purtroppo si è sciolta e forse nn ci sarà un sequel per uno dei giochi + belli del 2006.
    Ma se davvero ci fosse un progetto futuro per Okami.... voi cosa aggiungereste, cosa togliereste e cosa invece vorreste che rimanga cosi com'è?

Bannato L'avatar di ibra92
    Registrato il
    12-06
    Citazione catiello91
    Okami è un gioco stupendo, ricco di tocchi d'arte magnifici, grafica originale e giocabilità come forse si era visto in pochissimi action rpg fino ad ora.
    L'unico problema è che la Clover Studio purtroppo si è sciolta e forse nn ci sarà un sequel per uno dei giochi + belli del 2006.
    Ma se davvero ci fosse un progetto futuro per Okami.... voi cosa aggiungereste, cosa togliereste e cosa invece vorreste che rimanga cosi com'è?
    okami? e ke e?

bom bom
    Ospite
    Ma non l'hanno mica tradotto in ITA?

If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Citazione ibra92
    okami? e ke e?
    non sai cos'è okami?

Citazione bom bom
    no, nn l'hanno tradotto in ITA purtroppo...8(

tommygama
    Ospite
    Citazione ibra92
    okami? e ke e?
    Al rogo!! al rogo !!

No, dai skerzo, comunque, se non hai proprio idea di cosa è Okami, ti conviene leggere delle recensioni in giro per la rete. Tra l'altro è realizzato dallo stesso team dell'indimenticabile Viewtiful Joe...peccato che quei ragazzacci si siano scolti

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Okami è un gioco ke appena lo trovo usato lo compro.
    Mi interessa molto, sono sicuro ke mi piacerà.
    Peccato solo ke nn sia in ITA.

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Ancora non l'ho preso,forse Sabato ci riesco.Comunque da quello che ho visto non c'è da aggiungere chissà che,giusto qualche ritocchino qua e la.

you sigh a lot
    and fight

non sono forse io? L'avatar di Cordefixe
    Registrato il
    12-06
    Citazione catiello91
    quoto
    quello che aggiungerei è solo la traduzione ita e un po' più di difficoltà (beh, accorcerei anche un po' i dialoghi)...
    Pear's World RPG 2 rimandato a data da destinarsi

phantom lord
    Ospite
    Citazione catiello91
    chiaro....ah non è un action rpg...almeno...è un gioco d'avventura con qualche elemento da rpg,paragonabile a zelda se vuoi....

comunque è del 2007 l'uscita pal....ed è uscito anche in ritardo fate voi...

aduli okami?....beh è il gioco dell'anno in corso direi......l'unico gioco da 9.5 in su è lui per ora......vedremo con gli ultimi titoloni ps2 ma non credo che qualcosa possa eguagliarlo.....e non tiratemi fuori gow2 per favore eh...non è all'altezza

Registrato il
    05-07
    Citazione bom bom
    forse l'unico preoblema è sl quello, ma ki conosce l'inglese abbastanza bene (come me) nn credo possa avere problemi a capire il gioco

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Citazione catiello91
    forse l'unico preoblema è sl quello, ma ki conosce l'inglese abbastanza bene (come me) nn credo possa avere problemi a capire il gioco
    guarda, per certe traduzioni che ci sono in giro è un pregio direi

Registrato il
    05-07
    Citazione Alucard
    guarda, per certe traduzioni che ci sono in giro è un pregio direi
    eh si

ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    io mi sto trovando abbastanza male cn l inglese....beh sorpresa una ceppa...di tutti gli utenti del forum a porta aventi il t3d eravamo in 5 o 6...
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

Utente L'avatar di supermario586
    Registrato il
    12-05
    Io sto mettendo su i soldi x prenderlo.. credo ke meriti.. e intanto mi svago cn final fantasy XII e god of war II... niente male come rimpiazzi..hihihihi

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Citazione supermario586
    Io sto mettendo su i soldi x prenderlo.. credo ke meriti.. e intanto mi svago cn final fantasy XII e god of war II... niente male come rimpiazzi..hihihihi
    togli il credo, merita dibbrutto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo