Shaiya
Ciao ragazzi, avevo scritto la discussione ma boh... non l'ha postata, il forum ieri era in manutenzione °-°
Comunque, è da un po' di tempo che ero tentata ad aprire questo topic ma non ne ho mai avuto il coraggio, adesso mi son decisa.
E' da anni che conosco gente con cui ho stretto un bel rapporto di amicizia virtuale, ma da un periodo a questa parte sto notando un vero distacco nei loro confronti, sono arrivata al punto di credere di essere l'unica a tenere per queste amicizie e tante volte ci penso e ci rimango davvero male, l'evidenza la noto anche nelle piccole cose e nei piccoli gesti e sento questi miei amici allontanarsi sempre di più... forse è il caso che apra gli occhi una volta per tutte perchè forse non l'ho mai fatto, in parte, vorrei spegnere il pc e non riaccenderlo più e pensare di più alla mia famiglia invece di farmi questo tipo di problema.
Non voglio che questo mondo virtuale influisca sulla vita reale, ma ci penso, sì.
Voi vi siete mai trovati nella mia stessa situazione?
Avete reagito allo stesso modo ricambiando la stessa moneta? A volte vorrei farlo, ma non ne ho il coraggio
Come dovrei comportarmi secondo voi?